EICMA 2018 | OJ, quando lo streetwear incontra le moto

OJ e DOLLY NOIRE svelano la loro capsule collection dedicata al mondo delle due ruote

Presentata ad EICMA la collaborazione tra i due brand milanesi che ha portato alla creazione di una maglia tecnica e di un guanto da motocross/motard
EICMA 2018 | OJ, quando lo streetwear incontra le motoEICMA 2018 | OJ, quando lo streetwear incontra le moto

Per garantire una guida ottimale, e sicura, non è sufficiente concentrarsi sulle prestazione e sullo stato della moto ma bisogna indossare anche l’abbigliamento tecnico più adatto.

In occasione di Eicma è stata presentata un’interessante partnership che vede da un lato OJ, conosciuto brand che ha fatto della tecnicità dei suoi prodotti studiati per i motociclisti la sua mission, e dall’altra Dolly Noire, giovane azienda che si contraddistingue per lo stile urban.
La loro collaborazione ha dato vita a un’edizione limitata composta da una maglia tecnica (cross/motard) e un guanto certificato CE, anch’esso in stile cross/motard: due capi dal design moderno e ricercato, pensati per un pubblico giovane che non vuole rinunciare alla sua identità neanche quando sale in sella, sempre con un occhio alla sicurezza e alla protezione.

guanto

I prodotti saranno acquistabili a partire dalla primavera 2019 direttamente dagli e-commerce di OJ e di Dolly Noire, nonché presso alcuni rivenditori selezionati: per i guanti il prezzo di listino è di 39,90 €, mentre per la maglia è di 69,90 €.

EICMA 2018 | OJ, quando lo streetwear incontra le moto
5 (100%) 5 votes
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

TCX presenta i nuovi VIBE AIR

Grazie al tessuto AIR TECH traspirante sono adatti al clima estivo
Con la stagione estiva la tentazione di non indossare un adeguato abbigliamento da moto, complice il caldo e la voglia
Abbigliamento

Con Ufo Plast per combattere il caldo

L'azienda italiana mette a punto un corpetto rinfrascante per garantire il massimo confort in moto
Andare in moto durante l’estate è sicuramente molto piacevole, soprattutto per il meteo favorevole che sembra assicurare il massimo confort