WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 28
            [user_login] => Fabio Manara
            [user_pass] => $P$BYGn1Tea.GV9ShrYG.DihMTUGUWcoz1
            [user_nicename] => fabio-manara
            [user_email] => fmanara83@gmail.com
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-09-04 13:25:45
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Fabio Manara
        )

    [ID] => 28
    [caps] => Array
        (
            [editor] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => editor
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [moderate_comments] => 1
            [manage_categories] => 1
            [manage_links] => 1
            [upload_files] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_others_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [edit_pages] => 1
            [read] => 1
            [level_7] => 1
            [level_6] => 1
            [level_5] => 1
            [level_4] => 1
            [level_3] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [edit_others_pages] => 1
            [edit_published_pages] => 1
            [publish_pages] => 1
            [delete_pages] => 1
            [delete_others_pages] => 1
            [delete_published_pages] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_others_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [delete_private_posts] => 1
            [edit_private_posts] => 1
            [read_private_posts] => 1
            [delete_private_pages] => 1
            [edit_private_pages] => 1
            [read_private_pages] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [editor] => 1
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Peugeot: tre ruggiti per conquistare EICMA 2018

La casa francese ha presentato Pulsion, Metropolis e la nuova gamma elettrica

Peugeot Pulsion monta motore è un PowerMotion 125cc da 14,6 cv, a iniezione e raffreddamento a liquido, con una coppia generosa di 11,9 Nm a 7000 gr/min, che assicura accelerazioni sincere e riprese efficaci
Peugeot: tre ruggiti per conquistare EICMA 2018Peugeot: tre ruggiti per conquistare EICMA 2018

Peugeot Motocycles ha scelto EICMA 2018 per svelare i nuovi veicoli della gamma Pulsion, che si prefiggono di rivoluzionare il segmento dei GT e GT compatti ma anche il rinnovato Metropolis e l’elettrico 2.0

Peugeot Pulsion

Peugeot Pulsion presenta una silhouette contemporanea e sportiva, dalle proporzioni energiche e dallo stile elaborato. Le linee sono nitide, precise e forti sublimano la parte anteriore dello scooter. Le prese d’aria danno un aspetto dinamico, sportivo e ben si integrano con i fari Full LED. La presa d’aria a scacchi con inserti cromati rende anch’essa omaggio al DNA della famiglia Peugeot. 
I fari posteriori a LED con i tre artigli affascinano e sorprendono. La resa cristallina, la trasparenza e l’effetto tridimensionale li rendono veri gioielli della tecnologia. Peugeot Pulsion inaugura i-Connect, la versione dell’i-Cockpit di Peugeot Automobili, sviluppata specificatamente da Peugeot Motocycles e totalmente inedita nell’universo due uote.
i-Connect si basa sull’insieme di tre colonne: la guida a testa alta consentita della posizione ergonomica dello schermo a colori con tecnologia TFT, un’applicazione dedicata e connessa allo scooter per un’esperienza digitale funzionale di ultima generazione e una sicurezza di alto livello. 
L’ABS lavora su entrambe le ruote ed è associato ad un sistema di frenata combinata per assicurare prestazioni inedite su questo segmento.
Il motore è un PowerMotion 125cc da 14,6 cv, a iniezione e raffreddamento a liquido, con una coppia generosa di 11,9 Nm a 7000 gr/min, che assicura accelerazioni sincere e riprese efficaci. Il suo interasse corto di 1435 mm, la sua compattezza, il suo peso contenuto sotto i 170 kg e la sua ruota anteriore da 14 pollici, associati alla sua connettività, ne fanno un ottimo Urban GT. Pratica la smart-key che permette un avvio senza chiave.

Peugeot 2.0: i nuovi scooter elettrici del Leone

Risultato di 20 anni di esperienza nella mobilità elettrica, Peugeot 2.0 è oggi lo scooter più avanzato del mercato, che sia per la sua batteria estraibile, la sua robustezza o la sua connettività. Con una batteria agli Ioni di Litio estraibile (con caricatore integrato) da 2kWh, Peugeot 2.0 garantisce ottime prestazioni. Con una potenza massima di 3,2 kW, questo motore offre eccellenti prestazioni con un’accelerazione ed una partenza in salita simili a quelle di un 50cc 2 tempi. Sono tre le modalità di guida diverse che offrono al conducente la scelta più adatta al suo stile di guida. Peugeot 2.0 accelera da 0 a 45 km/h in meno di 10 secondi. Tra le novità green c’è anche Ludix, rivisto per essere completamente elettrico.

Peugeot_2.0_Eicma_2018

Peugeot Metropolis

Interamente concepito e fabbricato nella fabbrica storica di Mandeure, Peugeot Metropolis è il solo veicolo tre ruote 100% francese. Peugeot Metropolis 120 ans è l’unico scooter equipaggiato di serie con una Dash Cam anteriore e posteriore. Un equipaggiamento al tempo stesso ludico e rassicurante che permette di disualizzare le fotografie dei bei posti dove siete passati, filmare i vostri tragitti e condividere momenti di convivialità, ma in caso di incidente, la visione di foto e video permetterà di ritrovare il filo conduttore degli eventi e di difendere i vostri interessi ristabilendo l’esattezza dei fatti. Il Design seducente, equipaggiamento arricchito, questa nuova versione limitata è prodotta in Francia solamente in 120 esemplari. È possibile avere il nuovo Peugeot Metropolis nelle colorazioni Dark Blue, mutuato dalla nuova Peugeot 508 Dark Blue, con la pedana in alluminio, sella specifica e schienalino assortito, per un look di tendenza e monogramma 120 ans, per la sua versione da collezione. Metropolis monta il motore PowerMotion LFE (Low Friction Efficiency) Euro4 da 400cc che permette di filtrare efficacemente le vibrazioni e di ridurre le emissioni sonore ed i consumi, conservando un alto livello di prestazioni, L’accensione automatica delle luci d’emergenza in caso di frenata d’urgenza ed il sistema frenante ABS offrono la massima sicurezza in tutte le circostanze, Peugeot Metropolis 120 ans è disponibile presso i concessionari ufficiali Peugeot Motocycles autorizzati al prezzo di 9.390 euro iva compresa.

Peugeot: tre ruggiti per conquistare EICMA 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati