MaFra: tutti i prodotti per la pulizia e la manutenzione della moto presentati a EICMA 2018

Presenti anche i detailer professionisti della squadra #Labocosmetica che mostrano il funzionamento dei prodotti

EICMA 2018 non è solo moto, abbigliamento e sicurezza, ma è anche cura e manutenzione dei mezzi. Per questo un salto presso lo stand di Mafra è quasi una tappa obbligatoria.

L’azienda specializzata in soluzioni per la detergenza di moto e scooter è presente con l’intera gamma dei prodotti. Non si tratta solo di ‘pulizia’, ma come lo stesso slogan recita: “Una carezza per la tua passione”, presso lo stand è possibile ricevere consigli e procedure su come mantenere il mezzo sempre in piena efficienza.

I prodotti forse più interessanti sono: il BikeLux, una cera sintetica che promette di far tornare a splendere le grafiche su moto e scooter, il CleanShine, un detergente che funziona anche da lucidante che può essere utilizzato sia sulle carene che sul motore, il Demosquitos, che come intuibile dal nome è la soluzione studiata per rimuovere gli insetti da qualsiasi superficie, ed infine il ChainRoad, un prodotto che lubrifica la catena e previene la formazione della ruggine.

Non solo moto. Mafra ha anche un prodotto specifico per la pulizia del casco, il Pulicasco, uno spray che permette di pulire l’interno senza togliere le imbottiture.

Per i più esigenti ed esperti, Mafra propone anche la gamma #Labocosmetica, prodotti a base di speciali formulazioni a base di nanotecnologie con i quali è possibile far tornare a splendere qualsiasi superficie. A EICMA 2018 sono presenti i detailer professionisti della squadra #Labocosmetica che mostrano il funzionamento dei prodotti.

MaFra: tutti i prodotti per la pulizia e la manutenzione della moto presentati a EICMA 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta ha pubblicato il listino prezzi per il