Lambretta e Pirelli tornano a fare squadra

All'Intermot di Colonia ha fatto il suo debutto l'esclusivo modello speciale per celebrare la loro unione: la Lambretta V 125 Special Pirelli Edition

Come ogni Lambretta la carrozzeria è in acciaio con telaio tubolare. Moderni, invece, il motore a iniezione, il display LCD, la tecnologia LED e la presa di ricarica USB
Lambretta e Pirelli tornano a fare squadraLambretta e Pirelli tornano a fare squadra

Lambretta e Pirelli sono due marchi che storicamente hanno intrecciato le rispettive esperienze e a quasi 70 anni dalla “prima volta”, le due aziende hanno voluto celebrare questa unione con un esclusivo modello, la Lambretta V 125 Special Pirelli Edition.

Lambretta V 125 Special Pirelli Edition: com’è fatta

La Lambretta V 125 Special Pirelli Edition, che verrà prodotta in soli 999 pezzi nel mondo, si caratterizza per la sportività che va a braccetto con la pura eleganza. Gli accenti rossi Pirelli fanno da contrappunto alla discreta finitura grigio opaco-nero. Come gli scooter Lambretta degli anni ’50 e ’60, Pirelli Edition è disponibile solo nella versione “Fix Fender” con parafanghi anteriori fissi. Tipica per Lambretta è anche la carrozzeria in acciaio con telaio tubolare. Moderna invece è la tecnologia con motore a iniezione, display LCD, tecnologia LED e presa di ricarica USB. Un ampio vano portacasco e un vano portaoggetti integrato offrono sufficiente spazio di stivaggio. La Lambretta V 125 Special Pirelli Edition è disponibile da subito a 3.499 euro.
A Intermot, Lambretta presenterà anche la Lambretta V-Special BiColor. Lo scooter, con carrozzeria bicolor nello stile della fine degli anni ’50 e dei primi anni ’60, sarà disponibile nelle combinazioni bianco/blu e bianco/rosso e, naturalmente, avrà il classico “Fix Fender”.

Lambretta e Pirelli tornano a fare squadra
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati