Husqvarna: 701 Supermoto e 701 Enduro sono le due novità per il 2019

Dotate di tante soluzioni di qualità e un ricco catalogo di accessori, si possono guidare anche con la patente A2

Le Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro saranno disponibili a partire da ottobre presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles
Husqvarna: 701 Supermoto e 701 Enduro sono le due novità per il 2019Husqvarna: 701 Supermoto e 701 Enduro sono le due novità per il 2019

Husqvarna Motorcycles – Doppia novità in casa Husqvarna: la casa svedese, ha appena annunciato l’arrivo nelle conessionarie di due nuovi modelli: la 701 Supermoto e 701 Enduro, due motociclette di grande cilindrata che fissano il riferimento in termini di tecnologia, agilità e prestazioni. Portando su strada l’essenza più pura della guida supermoto ed enduro, questi due modelli mettono i piloti Husqvarna in condizione di trarre il massimo da ogni situazione di guida, dal commuting quotidiano alle adrenaliniche sgroppate off-road in cerca di avventura. Le Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro saranno disponibili a partire da ottobre presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.

Husqvarna 701 Supermoto: com’è fatta

Costruita attorno al suo potente motore monocilindrico da 74 CV, la 701 Supermoto è una moto ad alte prestazioni che punta su agilità, manovrabilità e potenza massima. L’eccezionale controllo offerto dalla Supermoto, unito al peso contenuto in soli 145 kg, fa di lei probabilmente la più completa motocicletta del suo segmento. Tra i punti di forza ì, dobbiamo citare l’acceleratore Ride-by-wire, le sospensioni WP completamente regolabili, i freni Brembo di livello racing, la tecnologia ABS più evoluta di Bosch, un’ampia gamma di accessori e il fatiche possa essere guidata anche con la patente A2.

Husqvarna_701 Supermoto_701 Enduro_2

Husqvarna 701 Enduro: com’è fatta

La 701 Enduro è la più evoluta incarnazione della motocicletta stradale con attitudini off-road. Dotata di un potente motore inserito in un pacchetto estremamente leggero, è la scelta perfetta per chi desidera di tanto in tanto avventurarsi fuori dall’asfalto. Oltre ad offrire una vasta scelta di opportunità tra guida in città, trasferimenti e autentica esplorazione in fuoristrada, la 701 Enduro ha anche una notevole predisposizione per i viaggi su lunghe distanze. Anche per questo modello Husqvarna ha adottato soluzioni raffinate, come l’elettronica avanzata per una erogazione perfettamente controllabile, la tecnologia ABS Bosch proiettata al futuro e le ospensioni WP sviluppate in gara e tarate per l’uso quotidiano.

Husqvarna: 701 Supermoto e 701 Enduro sono le due novità per il 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati