Dainese Explorer: tecnologia, comfort e sicurezza ai massimi livelli

La nuova linea è stata studiata per gli amanti del turismo sia stradale che off road

Dainese ha sviluppato i capi sfruttando l’esperienza maturata con MIT per lo sviluppo dell’equipaggiamento degli astronauti che prenderanno parte alla Mission to Mars 2030. Il completo Antartica è il cuore delle collezione e offre un ottimo isolamento dalla temperatura esterna

Dainese – A dieci anni dall’ultima volta, il Gruppo Dainese è tornata a Intermot per presentare quella che sarà una delle principali novità del prossimo anno nel mondo del touring e della tecnologia airbag: Dainese Explorer, la nuova linea disegnata per il turismo su salato e off road. Questa nuova linea segna, anche, il debutto della terza generazione di capi D-air, che rende disponibile la massima protezione per ogni tipo di utilizzo, anche per il pubblico femminile.

Dainese Explorer

Dainese Explorer è la linea d’abbigliamento che unisce tecnologia, comfort e sicurezza e che vuole riscrive gli standard dell’abbigliamento touring, proteggendo sia il pilota che il passeggero che sceglie la moto per a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Dainese ha messo in campo addirittura l’esperienza maturata con MIT per lo sviluppo dell’equipaggiamento degli astronauti che prenderanno parte alla Mission to Mars 2030 e che ha permesso di creare capi dalla leggerezza, dal comfort e dall’ergonomia unici. Il completo Antartica è il cuore adventure di Explorer: offre un ottimo isolamento dalla temperatura esterna e presenta soluzioni estremamente innovative, come la fascia lombare Fast-Fit regolabile dall’esterno che permette di personalizzare la calzata senza dover aprire il capo, oltre al nuovo materiale brevettato Trixior, che garantisce un’altissima resistenza all’abrasione.

Dainese_Explorer_1

A Intermot, Dainese ha presentato anche la nuova gamma di prodotti con airbag integrato D-air allargata e completamente rinnovata, che garantisce un livello di protezione ineguagliato e soddisfa le esigenze di ogni tipo di motociclista. Il sacco del sistema D-air è studiato appositamente per coprire solo quelle aree del corpo dove la protezione è veramente necessaria, diversificando la protezione per l’utilizzo in pista da quello su strada. Per la prima volta, l’airbag D-air è integrato in una tuta divisibile ed è disponibile anche nella versione donna, per il pubblico femminile.

Dainese Explorer: tecnologia, comfort e sicurezza ai massimi livelli
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati