Yamaha Hyper Naked: la rivoluzione nel settore delle nude a due ruote

La gamma comprendere sette modelli, dall'ammiraglia MT-10 SP fino alla MT-125

Tra le novità più interessanti di casa Yamaha c'è l'app gratuita MyGarage app, che permette di creare una collezione sui propri sogni

Yamaha – A soli cinque anni di distanza dall’uscita della MT-09, Yamaha scrive un’altra importante pagina della storia delle proprie naked, ora riviste con un look inedito, ma soprattutto un progetto rivisto a livello tecnico e funzionale.

Yamaha: ecco la Hyper Naked

Il segmento delle Hyper Naked di Yamaha ha conosciuto un successo immediato tra i piloti che erano alla ricerca del puro piacere di guida. I modelli Yamaha Hyper Naked hanno portato sulle strade di tutta Europa un look inedito, un’energia finora sconosciuta e un carattere dominante, con un design concentrato sulla coppia lineare, sull’agilità e sull’ottimo rapporto peso/potenza. A partire dall’arrivo della prima MT-09, la gamma Hyper Naked è cresciuta rapidamente, fino a comprendere sette modelli, dall’ammiraglia MT-10 SP fino alla MT-125, e ognuno ha conquistato il favore del pubblico nella propria categoria. In soli cinque anni le vendite in Europa hanno superato le 175.000 unità, per una gamma che è diventata la più popolare della produzione Yamaha, con MT-09 e MT-07 sempre in vetta alle classifiche dei modelli più venduti nei rispettivi segmenti.

Yamaha_MT_Hack the Darkness_4

Yamaha Hyper Naked: nuova livrea Ice Fluo per il 2019

Yamaha ha completamente cambiato la scena Hyper Naked con l’introduzione delle radicali colorazioni Night Fluo. Vistose e originali, queste livree hanno esaltato il carattere dinamico della gamma MT e sono il perfetto complemento per le personalità sfidanti ed estroverse di molti piloti di Hyper Naked. Per il 2019 Yamaha innalza il livello dell’immagine aggressiva e smaliziata delle MT, con un’evoluzione del concetto Fluo. L’energetico Ice Fluo, un colore senza compromessi, non solo sottolinea il carattere assertivo delle Hyper Naked Yamaha, ma crea anche un look riconoscibile all’istante che rafforza il family feeeling tra i possessori di MT. La nuova colorazione Ice Fluo è un’esclusiva della gamma Yamaha MT e consiste in una nuova tinta ultratrendy grigio ghiaccio per le parti verniciate, in contrasto con i cerchi rosso fluo e il nero per motore, telaio, forcella e faro, con il logo dei tre diapason sul serbatoio o sulle prese d’aria. La nuova livrea Ice Fluo sarà proposta su ogni modello MT Hyper Naked (eccetto le versioni SP che hanno colorazioni esclusive), mentre saranno ancora disponibili le colorazioni Yamaha Blue e Tech Black. Le moto saranno disponibili, a seconda del modello, da ottobre 2018 e dicembre del 2018.

Yamaha Hyper Naked: un’app per creare la moto dei propri sogni

Tra le novità più interessanti di casa Yamaha c’è l’app gratuita MyGarage app, che permette di creare una collezione sui propri sogni. L’app, infatti, permette di aggiungere o togliere un’ampia selezione di accessori Genuine Options e si può vedere la moto da ogni punto di vista. Dopo avere creato la motocicletta che si desidera, è possibile salvarla e condividerla con gli amici. Una volta pronta la versione finale, è sufficiente inviarla al proprio Concessionario Yamaha, che trasformerà il sogno in realtà.

Yamaha Hyper Naked: la rivoluzione nel settore delle nude a due ruote
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati