Aprilia RSV4: nel 2019 arriva la nuova versione della sportiva made in Noale

La moto sarà equipaggiata con un motore 1.100 CC con una potenza massima di 215 CV

Le dimensioni del motore apre un grande interrogativo sul futuro della casa italiana nel mondo delle competizioni
Aprilia RSV4: nel 2019 arriva la nuova versione della sportiva made in NoaleAprilia RSV4: nel 2019 arriva la nuova versione della sportiva made in Noale

APRILIA – Amanti della velocità e delle pieghe con gomito a terra in salsa tricolore, sedetevi e fate attenzione: secondo indiscrezioni, in occasione di EICMA 2018, Aprilia porterà la nuova versione della super sportiva RSV4.

Aprilia RSV4: come sarà

Intorno alla nuova Aprilia RSV4 c’è molta curiosità, anche perché il mercato delle sportive sta vivendo un momento di grande fervore, con tanti modelli in uscita e altrettante case pronte a sfidarsi. Aprilia non vuole sentirsi inferiore a nessuno e per il 2019 sta progettando una versione tutta nuova, ancora più potente e performante. Si sa ovviamente poco sui dettagli estetici di una moto che dopo 10 anni di onorato servizio – e per quanto ancora molto bella – richiede qualche ritocco in linea con le tendenze del momento. Secondo voci, la nuova RSV4, sarà equipaggiata con un motore 1.100 CC con una potenza massima di 215 CV (per capirci, gli stessi sviluppati dal kit Factory Works). Insomma, una moto da strada ma con l’anima race, proprio come nel caso della Panigale V4 di casa Ducati che tanta attenzione ha saputo catturare in questi mesi. Ma per poter gareggiare il motore dovrà essere portato entro i limiti dei 1.000 CC e questo apre un grande interrogativo sul futuro della casa di Noale nel mondo delle competizioni.

Aprilia RSV4: nel 2019 arriva la nuova versione della sportiva made in Noale
2 (40%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati