Spidi Rock: la giacca in stile cafè racer definitiva

Il design di Rock è funzionale e risponde alle esigenze di protezione, comfort, prestazioni ed estetica

Spidi rock è realizzato su misura con le migliori pelli di bufalo conciate direttamente a Vicenza e dotato di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1
Spidi Rock: la giacca in stile cafè racer definitivaSpidi Rock: la giacca in stile cafè racer definitiva

Spidi, azienda leader mondiale nella produzione di abbigliamento tecnico da moto, lancia sul mercato un nuovo prodotto: Spidi Rock, la giacca in pelle in stile cafè racer definitiva.

SPIDI-Rock-5

Spidi Rock: sicurezza al top

La prima caratteristica per un capo tecnico deve essere la sicurezza e questo in Spidi lo sanno molto bene. Ma la casa vicentina ha fatto anche dello stile uno dei propri marchi di fabbrica e così Spidi Rock nasce proprio con l’idea di coniugare queste due peculiarità: sicurezza a livelli più alti e un look inconfondibile, modaiolo ma allo stesso tempo evergreen. Il design di Rock è estremamente funzionale e risponde a tutte quelle esigenze legate alla protezione, comfort, alle prestazioni e all’estetica. Non è un caso, quindi, che Rock risponda ai più severi standard di sicurezza e alle norme della certificazione AA prEN 17092: 2017 che includono EN 17092-1, EN 17092-3, EN 17092-4, EN 17092-5 e EN 17092-6, numeri e sigle che si traducono nei requisiti (resistenza all’abrasione, resistenza al taglio e resistenza alla perforazione) che devono avere gli indumenti dei motociclisti, secondo il varie classi di protezione, per offrire una protezione affidabile contro gli infortuni. Ovviamente, nessuna giacca, a nessun livello, può fornire un’assoluta garanzia di sicurezza in caso di incidente, ma la ricerca senza fine condotta dal Spidi Safety Lab è quella di cercare di ridurre al minimo le lesioni il più possibile.

SPIDI-Rock-10

Spidi Rock: le caratteristiche

Spidi rock è realizzato su misura con le migliori pelli di bufalo conciate direttamente a Vicenza e oltre alle protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1, è possibile avere come opzionale le protezioni Warrior Back opzionali (a scelta si possono aggiungere anche membrana impermeabile e traspirante H2Out e l’imbottitura isolante, applicabili sul sistema Step-in-Clothing). Al suo interno la giacca è foderata con uno strato stoffa liscia come la seta per offrire una maggiore sensazione di comfort. Disponibile dalla taglia 46 alla 58 nel solo colore nero, è in vendita in Europa al prezzo di 359,90 euro.

Spidi Rock: la giacca in stile cafè racer definitiva
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

Spidi – METROPOLE

La Giacca da moto più "calda" nella gamma urban di casa Spidi.
METROPOLE, la prima new entry del 2018 in casa Spidi, una giacca da moto ideata per i tragitti urbani anche
Abbigliamento

Spidi – Evorider Leather Lady

La Giacca sportiva ad alta tecnologia di casa Spidi ora in versione Lady!
Warrior Tech è il risultato di esperimenti in pista, attraverso simulazioni software e prove nell’ambiente urbano. Una nuova tecnologia con
Abbigliamento

Spidi – Warrior 2 Wind Pro

La nuovissima e innovativa Tuta in Pelle marchiata Spidi.
Spidi Warrior 2 Wind Pro è l’ultima arrivata tra le tute da corsa in pelle per i veloci piloti e professionisti.