WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 24
            [user_login] => michela.alitta
            [user_pass] => $P$BFR7CPpJCMBpwBOZl4kAU3rxlsZkzh/
            [user_nicename] => michela-alitta
            [user_email] => michela_alitta@yahoo.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-06-29 07:52:12
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => michela alitta
        )

    [ID] => 24
    [caps] => Array
        (
            [author] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => author
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [upload_files] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [read] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [author] => 1
        )

    [filter] => 
)

I cruscotti KOSO arrivano in Italia

E' l'azienda italiana Bergamaschi a distribuirli

Leader del mercato di riferimento, l'azienda thailandese produce 5 differenti linee: Plug and Play, Unlimit, OEM, Race e Classical alle quali si aggiunge un numero enorme di accessori di supporto.
I cruscotti KOSO arrivano in ItaliaI cruscotti KOSO arrivano in Italia

Nel mondo dei cruscotti e meter multifunzionali la taiwanese KOSO rappresenta una realtà produttiva difficilmente eguagliabile, a supporto della strumentazione di serie: grazie all’omologazione CE, arrivano in Italia distribuiti dalla Bergamaschi.

Il marchio nato nel 1989, deriva dall’insieme di due parole giapponesi: idea e alta velocità, che esprimono anche la “mission” dell’azienda, che punta alla creatività unita alle alte prestazioni.
Questa dualità appare chiara analizzando la sua produzione di cruscotti, che comprende ben 5 differenti linee: Plug and Play, Unlimit, OEM, Race e Classical alle quali si aggiunge un numero enorme di accessori di supporto, pensati allo scopo di facilitare gli abbinamenti con ogni categoria delle due ruote e ATV.
A tre prodotti “Unlimit”, tutti multifunzione, omologati CE e funzionanti con alimentazione 12 Volt, il compito di fornirvi un “assaggio” delle caratteristiche e delle rilevazioni in campo: XR-01S e D1-OLED, entrambi compatti e con fissaggio a manubrio, e il sofisticato tachimetro analogico/digitale “Gp Style” RX1N.

MIx display

RX1N – Prezzo al pubblico: 364,00 euro
Presenta una forma che si adatta agli spazi presenti su moltissime moto (2 o 4 tempi, da 1 a 4 cilindri) e ATV; è caratterizzato da un ben dimensionato contagiri dotato di ago illuminato (con fondo bianco o blu), che permette con un colpo d’occhio di leggere le informazioni in ogni condizione di luce. Ad esso si aggiunge un secondo display, questa volta digitale, sul quale l’utente può visualizzare differenti impostazioni e ottenere il miglior rendimento del veicolo in base all’obiettivo prefissato (ad esempio il raggiungimento di una determinata meta in funzione del tempo a disposizione, ecc). A corredo braccetti e cablaggi necessari al montaggio.
In breve le caratteristiche: Contagiri fino a 15.000 giri motore (lettura analogica). Tachimetro fino a 360 km/h con warning light inseribile da 30 a 180 km/h e top speed meter. Contachilometri da 0 a 99999,9 km. Trip meter A/B da 0 a 999 km. Indicazione circonferenza pneumatici. Spie impianto luci e folle. Termometro. Check temperatura acqua e olio + allarme regolabile (in dotazione è fornita una sonda apposita). Livello carburante, settabile per segmenti e sull’autonomia della riserva. Orologio. Timer vari. Dimensioni: 135.7 X 100.7 X 52 mm. Peso: circa 240 grammi

D1-OLED – Prezzo al pubblico: 456,00 euro
Uno dei primissimi “meter” multifunzione universali dotato di uno schermo OLED! La qualità di visualizzazione offerta da questa tecnologia permette di ottenere più informazioni all’interno di dispositivi compatti e dal corpo super sottile… che in questo caso è – ovviamente – waterproof. Un interruttore esterno (in dotazione) permette di scorrere le numerose schermate e vedere chiaramente ogni dato da qualsiasi angolazione. Il D1-Oled è l’accessorio perfetto per chi ama la personalizzazione spinta. In dotazione tutti gli elementi necessari al fissaggio (cavetteria, braccetto, sonde, estensioni, note di montaggio, ecc).
In breve le caratteristiche: Tachimetro, contagiri, contachilometri, ognuno dotato di setting. Orologio 24 ore. Voltmetro (8-18 Volt). Livello carburante a segmenti settabile (su resistenze in entrata). Spie luci (differenziate per colore), folle, olio e check motore. Livello temperatura esterna, acqua e olio con setting alarm. Odometer con memorie parziali. Indicazione circonferenza pneumatici. Dimensioni: 45.5 x 26.5 x 9.9 mm. Peso: 22 grammi.

XR-01S – Prezzo al pubblico: 188,00 euro
Rispetto al passato, il super compatto tachimetro di KOSO offre in questa versione un display LCD più grande e qualitativamente migliore e implementa sopra lo schermo sei spie luminose. Tra le funzioni aggiunte indichiamo il “contatore” della manutenzione per il cambio dell’olio, due letture timing parziali e la funzione orologio. Di facile utilizzo e montaggio su moto e scooter.
In breve le caratteristiche: Spie (con colori corrispondenti) di folle, impianto luci e allarme temperatura. Tachimetro (sempre con range da 0 a 360 km/h). Trip meter A/B. Voltmetro. Visualizzazioni orologio 24H. Cinque impostazioni di retroilluminazione. Indicazione circonferenza pneumatici. Livello carburante. Dimensioni: 77.5 X 74.8 X 34 mm. Peso: 87 grammi.

I cruscotti KOSO arrivano in Italia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati