KTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichi

Ridisegnata la parte posteriore con la proposta di due diversi scarichi omologati EURO 4

KTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichiKTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichi

Novità per la “Streetfighter” di punta per KTM: EXAN ha ridisegnato la parte posteriore della SUPER DUKE 1290 R proponendo due diversi scarichi omologati EURO 4 capaci di cambiarne le caratteristiche estetiche oltreché l’erogazione.

Entrambi i prodotti sono sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica e dispongono del raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on.

EXAN - KTM Superduke 1290R_copertina

Lo scarico X-Black Ovale ha un carattere racing e conferisce alla parte posteriore un aspetto più slanciato: è più leggero rispetto allo scarico originale e fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento.
Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), tutte al prezzo di vendita di euro 395,00 (iva compresa)

X-GP è il nuovo scarico Tondo con finale Classico dalla linea vagamente retrò ma incredibilmente aggressiva, è leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare ancora più divertimento.
Anche questa versione è disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), tutte al prezzo di vendita di euro 375,00 (iva compresa).

KTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichi
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750

I tre modelli si chiamano Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP
Exan – Novità in arrivo in casa Exan, azienda italiana sempre attenta alla produzione di terminali di scarico dal design