Kawasaki svela alcuni dei nuovi colori della stagione 2019

Per la Z900RS Cafe verrà introdotta la colorazione Metallic Graphite Grey

Anche Versys 650, Vulcan S e la nuda Z650 si rifanno il look con nuove interessanti combinazione di colore

Kawasaki – Quando la casa della “verdona” parla di colori è sempre un momento importante. Il verde, infatti, è il colore di riferimento per Kawasaki, ma non è il solo – ovviamente – a fare bella mostra di sé nel catalogo della casa giapponese.

Kawasaki_-colori_2019_056

Le nuove colorazione 2019 di Kawasaki

Kawasaki, infatti, ha svelate le nuove colorazioni di alcuni dei modelli che andranno a comporre la gamma 2019. Iniziamo la panoramica dalle Modern Classic Z900RS e Z900RS Cafe che continueranno a ispirarsi alla leggendaria Kawasaki Z1 del 1972, ma con la grossa novità dell’aggiunta della colorazione Metallic Graphite Grey per la Z900RS Cafe. Il Versys 650, da sempre apprezzata dal grande pubblico per la sua versatilità e comodità, cambia pelle grazie a tre inedite livree: Metallic Moondust Grey con Metallic Flat Spark Black, Metallic Spark Black con Metallic Matte Fusion Silver e Candy Lime Green combinato al Metallic Spark Black. Anche la Vulcan S si rifà il look con due differenti colorazioni: Metallic Flat Spark Black e Metallic Matte Covert Green.
Ma non è tutto. Anche la nuda Z650 ha subito un upgrade cromatico e dall’anno prossimo sarà disponibile nelle combinazioni Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black, Candy Flat Blazed Green / Metallic Matte Graphite Gray / Metallic Flat Spark Black e Pearl Flat Stardust White combinato al Metallic Flat Spark Black.
Inoltre sono stati aggiunti speciali dettagli grafici per esaltare l’inconfondibile stile Sugomi.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati