WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 24
            [user_login] => michela.alitta
            [user_pass] => $P$BFR7CPpJCMBpwBOZl4kAU3rxlsZkzh/
            [user_nicename] => michela-alitta
            [user_email] => michela_alitta@yahoo.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-06-29 07:52:12
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => michela alitta
        )

    [ID] => 24
    [caps] => Array
        (
            [author] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => author
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [upload_files] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [read] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [author] => 1
        )

    [filter] => 
)

Honda: Camier si allena con le CRF250R Cross e CRF450R Supermoto

Il pilota del Red Bull Honda WSBK si prepara in vista della ripresa del Campionato a settembre

Honda RedMoto ha consegnato a Leon Camier una CRF Cross 250R e una CRF450R Supermoto Special Year Model 2018 utili per non perdere confidenza in sella nella lunga pausa estiva che lo attende.
Honda: Camier si allena con le CRF250R Cross e CRF450R SupermotoHonda: Camier si allena con le CRF250R Cross e CRF450R Supermoto

Il Campionato Mondiale Superbike sta affrontando ora una lunga pausa estiva di ben due mesi, prima di prendere le “ostilità” a metà settembre a Portimao: è importante quindi per i piloti riposarsi ma anche continuare ad allenarsi per non perdere confidenza con la moto.

Per questo Honda RedMoto, distributore italiano ufficiale della gamma CRF Cross, Enduro, Supermoto e Trial, ha consegnato a Leon Camier pilota del team Red Bull Honda WorldSuperbike una CRF Cross 250R e una CRF450R Supermoto Special Year Model 2018, pronto gara, ideali per prepararsi al meglio in vista del resto di stagione.

L’ex campione del British Superbike, uno dei migliori talenti del circus, ha scelto le CRF Honda RedMoto per completare la preparazione nella seconda parte di stagione ed ovviamente non vede l’ora di provarle.

Carlo Curci, in rappresentanza di RedMoto, ha consegnato personalmente i due CRF a Leon Camier nel round WorldSBK Riviera di Rimini a luglio, discutendo alcuni dettagli tecnici che le rendono uniche in termini di prestazioni e affidabilità.

sdr

sdr

“Ringrazio Honda RedMoto per questa partnership che conferma il valore della famiglia Honda e la capacità delle Casa Alata di fare squadra, andando oltre le singole specialità motociclistiche in cui ciascuno di noi è impegnato” – sottolinea Leon Camier – “i due mezzi consegnati da Honda RedMoto saranno fondamentali per sperimentare e per migliorare alcuni dettagli, che nel mondo dei motori fanno la differenza sul risultato finale. Ringrazio i partner che hanno allestito la CRF Supermoto Special pronto-gara, una moto eccezionale per affidabilità e performance”.

In partnership con PZ5 Engineering, Honda RedMoto ha fornito a Camier una CRF 450R Supermoto YM 2018 Special dotata di ruote speciali con mozzo ricavato dal pieno, doppia pinza radiale sul freno anteriore e doppio disco, forcelle regolabili con allestimenti specifici e piastre su misura.
Il mezzo è inoltre dotato di frizione anti-saltellamento, particolari specifici per un utilizzo racing del modello Supermoto.

“Tutti in Honda RedMoto sperano di vedere Leon tra i primi nel campionato Superbike” – afferma Carlo Curci – “crediamo che l’allenamento in sella a CRF Cross e Supermoto possa aiutare a trovare la condizione fisica ottimale per competere ai massimi livelli. I miei ringraziamenti vanno anche ai nostri partner tecnici che hanno collaborato con Honda RedMoto in questo progetto “.

Honda: Camier si allena con le CRF250R Cross e CRF450R Supermoto
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati