Scooter elettrico Smart Niu: viaggiare all’insegna dell’ecologia

M-Series è disponibile in versione Sport e Pro

Pensati per i "millennials" questi scooter si gestiscono con un’app, offrono un’esperienza di guida confortevole e accattivante grazie a un design unico, disponibile in differenti colorazioni
Scooter elettrico Smart Niu: viaggiare all’insegna dell’ecologiaScooter elettrico Smart Niu: viaggiare all’insegna dell’ecologia

L’estate è spesso sinonimo di voglia di muoversi e viaggiare: perché non farlo allora con un occhio attento all’ecologia? Niu lancia sul mercato un nuovo scooter elettrico, M-Series, perfetto per gli spostamenti in città e per le vacanze che alle performance unisce attenzione all’ambiente e al design.

Questa gamma è stata pensato principalmente per i “millenials” ma si adatta bene alle esigenze di tutti: si gestisce con un’app, offre un’esperienza di guida confortevole sia dal punto di vista delle performance sia da quello del “look”, con un design accattivante e disponibili in differenti colorazioni.

M-Series è lo scooter elettrico smart per eccellenza: disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente.
La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 80-100km a una velocità massima di 45km/h.
Può essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto, mentre in una sola ora è possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%.
Il motore di M-Series è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale, nonché di riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%.

M-Series_black

N-Series è caratterizzato da una struttura stabile e potente unita a un design semplice ed elegante.
Dispone di una batteria da 29Ah leggera (solo 10kg) e removibile, che assicura 80km di autonomia e che può essere tranquillamente ricaricata anche a casa o in ufficio. Anche solo lasciandola in carica durante la pausa pranzo, è infatti possibile effettuare una ricarica rapida e recuperare 20km di autonomia. Da 0 a 45 km/h, la velocità massima di crociera, in pochi secondi con un motore posizionato nella ruota posteriore che consente di risparmiare energia e assicura la reattività necessaria per muoversi nelle strade di città più trafficate.

Scooter elettrico Smart Niu: viaggiare all’insegna dell’ecologia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati