Exo 2000 Evo Air – Il Casco Racing più evoluto mai progettato da Scorpion Sport.

Proposto in tre nuove grafiche "Replica" che si andranno ad aggiungere alle best seller 2017

Il casco RACING più tecnologico, performante e aerodinamico mai progettato da Scorpion Sports, dopo aver raccolto ottimi risultati sulle piste di tutto il mondo, si presenta sul mercato con tre nuove grafiche dal nome evocativo: BAUTISTA (Replica III), LACAZE (Replica) e VOLCANO che vanno ad aggiungersi alle grafiche 2017 Brutus e Cup ed i classici colori Solid.
Exo 2000 Evo Air – Il Casco Racing più evoluto mai progettato da Scorpion Sport.Exo 2000 Evo Air – Il Casco Racing più evoluto mai progettato da Scorpion Sport.

Exo 2000 Evo Air è il risultato ottenuto unendo tutte le elevate tecnologie alla portata della Scorpion Sport. La calotta sviluppata con il rivoluzionario sistema ULTRA-TCT (con percentuali di fibre nobili superiore) riesce ad offrire una protezione senza precedenti. In caso di impatto la calotta estremamente leggera risce a deformarsi progressivamente assorbendo una notevole quantità di energia. Sicurezza garantita grazie anche al sistema di estrazione rapida dei guanciali interni, che rende più semplice e meno invasiva la rimozone del casco (da personale specializzato) in caso di incidente.

EXO-2000 EVO AIR LACAZE Replica - 4 (M-R)

Non solo sicurezza e leggerezza ma anche il comfort giova dell’utilizzo di nuove tecnologie come l’interno del casco in 3D Contour realizzai in schiuma lavorata 3D a tripla densità  (cuscinetti interni sfoderabili e lavabili) capaci di avvolgere perfettamente la testa del pilota (con predisposizione di spazio per chi indossa occhiali da vista). Gli interni sono rivestiti del tessuto antibatterico KwikWickIII® capace di mantenere sia la testa che il viso asciutti e freschi in particolare durante le giornate più calde.

EXO-2000 EVO AIR VOLCANO Matt Black-Blue Neon Yellow

Ulteriore innovazione tecnica per gli Interni azionabile tramite una piccola pompa posta sulla mentoniera, che gonfia e sgonfia i cuscinetti garantendo un’ulteriore aderenza al volto pressocchè perfetta, notando una riduzione del fenomeno di ondeggiamento e del fastidioso rumore di fondo alle medie-alte velocità.

EXO-2000 EVO AIR BRUTUS blue red white

La visiera sostituibile in poche semplici mosse senza l’utilizzo di utensili è dotata di un meccanismo con molle più potenti in grado di garantire un serraggio ermetico e 3 diverse posizioni di blocco/sblocco (aperta, chiusa e lievemente aperta). Oltre alla visiera trasparente, Exo 2000 Evo Air è venduto con visiera “Dark smoke” e pellicola Pinlock 100% MaxVision antiappannante di serie.

EXO-2000 EVO AIR LACAZE Replica (M-R)

Completano la dotazione di serie: un sistema di ventilazione evoluto in grado di far circolare l’aria all’interno del casco mantenendo sempre fresca la testa al suo interno, un deflettore nasale, il sistema di chiusura di sicurezza a Doppia-D e 5 anni di garanzia.

EXO-2000 EVO AIR BRUTUS neon yellow silver

EXO-2000 EVO AIR è disponibile nelle taglie XS-M-L-XL-XXL in 3 misure di calotta con un peso di 1280 g (+/- 50 g) nelle versioni SOLID Nero Opaco, Bianco Perla ad un prezzo di 369,90 Euro, nelle versioni grafica Brutus, Cup, Volcano a 399,90 Euro e nelle versioni “Replica Lacaze” e Replica Bausita” a partire da 419,90 Euro.

 

Exo 2000 Evo Air – Il Casco Racing più evoluto mai progettato da Scorpion Sport.
4.7 (93.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati