WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi

I fan potranno interagire con piloti, ingegneri e management dell’Azienda

Il progetto nasce in partnership con Epico che raccoglierà domande e risposte per trasformarle in una pubblicazione inedita
WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosiWDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi

Sono tante le novità che attendono i tifosi questo fine settimana al World Ducati Week 2018, l’evento che coinvolgerà questo fine settimana i Ducatisti di tutto il mondo a Misano Adriatico, e non riguardano solo le moto ma la community di Borgo Panigale.

Ducati ha presentato, la partnership con Epico, una piattaforma digitale che metterà in contatto i fan con personaggi, piloti, ingegneri e management dell’Azienda: durante i tre giorni dell’evento tutti i presenti potranno recarsi allo stand Ducati Social Biography by Epico (nr 38) e formulare la propria domanda.
La possibilità è aperta però anche a tutti gli appassionati che potranno fare le loro richieste “da casa” sul sito epico.com/ducati a partire dalle ore 12.00 di oggi, giovedì 19 luglio.
I quesiti più votati riceveranno risposta, e questa interazione andrà a comporre la prima Biografia Social del marchio, pubblicata a novembre 2018, sotto forma di e-book e in un’edizione limitata cartacea da collezionare.

WDW ducati_centrale

Tra i nomi più celebri che sodisferanno la curiosità dei fan ci sono i portacolori di Ducati Corse Andrea Dovizioso e Chaz Davies, i manager Paolo Ciabatti e Gigi dall’Igna, mentre Andrea Ferraresi, Ducati Design Director, è pronto ad approfondire le tematiche sullo stile, Patrizia Cianetti, Ducati Marketing Director, a toccare gli aspetti che riguardano la Community e le Experience aziendali.
La lista di portavoce comprende anche Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, che potrà rispondere su tematiche più istituzionali riguardanti il futuro e i programmi dell’Azienda.

WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati: a Roma arriva il secondo flagship-store

Una struttura che ospita sia l'officina che lo showroom, ma che diventa anche punto di aggregazione per gli appassionati del marchio
La casa di Borgo Panigale ha inaugurato un secondo flagship-store a Roma. Si tratta di un luogo di ritrovo per
Marchi moto

Ducati Diavel 1260 alla Milano Design Week

La moto della casa di Borgo Panigale è la protagonista dell'evento "Beautiful Boldness/Visionary Design"
Dopo aver recentemente vinto il premio “Red Dot Award: Best of the Best” nella categoria “Product Design”, il nuovo Diavel