WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi

I fan potranno interagire con piloti, ingegneri e management dell’Azienda

Il progetto nasce in partnership con Epico che raccoglierà domande e risposte per trasformarle in una pubblicazione inedita
WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosiWDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi

Sono tante le novità che attendono i tifosi questo fine settimana al World Ducati Week 2018, l’evento che coinvolgerà questo fine settimana i Ducatisti di tutto il mondo a Misano Adriatico, e non riguardano solo le moto ma la community di Borgo Panigale.

Ducati ha presentato, la partnership con Epico, una piattaforma digitale che metterà in contatto i fan con personaggi, piloti, ingegneri e management dell’Azienda: durante i tre giorni dell’evento tutti i presenti potranno recarsi allo stand Ducati Social Biography by Epico (nr 38) e formulare la propria domanda.
La possibilità è aperta però anche a tutti gli appassionati che potranno fare le loro richieste “da casa” sul sito epico.com/ducati a partire dalle ore 12.00 di oggi, giovedì 19 luglio.
I quesiti più votati riceveranno risposta, e questa interazione andrà a comporre la prima Biografia Social del marchio, pubblicata a novembre 2018, sotto forma di e-book e in un’edizione limitata cartacea da collezionare.

WDW ducati_centrale

Tra i nomi più celebri che sodisferanno la curiosità dei fan ci sono i portacolori di Ducati Corse Andrea Dovizioso e Chaz Davies, i manager Paolo Ciabatti e Gigi dall’Igna, mentre Andrea Ferraresi, Ducati Design Director, è pronto ad approfondire le tematiche sullo stile, Patrizia Cianetti, Ducati Marketing Director, a toccare gli aspetti che riguardano la Community e le Experience aziendali.
La lista di portavoce comprende anche Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, che potrà rispondere su tematiche più istituzionali riguardanti il futuro e i programmi dell’Azienda.

WDW2018: Ducati lancia una piattaforma digitale per i suoi tifosi
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati