Termignoni porta l’Italian Sound a Misano

L’azienda produttrice di impianti di scarico è main sponsor del World Ducati Week 2018

All'interno del padiglione Termignoni un omaggio fotografico al Monster e tante attività dedicate agli appassionati di Ducati
Termignoni porta l’Italian Sound a MisanoTermignoni porta l’Italian Sound a Misano

A una festa così festosamente rumorosa come il World Ducati Week, non poteva mancare Termignoni. Il marchio italiano, infatti, è presente tra i padiglioni del maxi raduno Ducati che si svolgerà fino a domenica 22 luglio a Misano.

Termignoni: l’Italian Sound conquista il circuito di Misano

L’azienda produttrice di impianti di scarico ad alte prestazioni torna tra i protagonisti dell’edizione 2018 del World Ducati Week e lo fa per celebrare la passione nei confronti della casa di Borgo Panigale nel prestigioso ruolo di main sponsor dell’evento. Quella tra Termignoni e Ducati è una storia di profonda amicizia che va avanti da diverso tempo e per i suoi 50 Termignoni ha deciso di consolidare il legame con la Rossa offrendo tanti servizi dedicati ai ducatisti. Presso lo stand, i visitatori hanno l’opportunità di incontrare gli esperti Termignoni, rivolgere loro domande tecniche e ottenere una valutazione per la revisione del proprio impianto di scarico. Inoltre, i pochi e fortunati ducatisti selezionati possono usufruire di una sessione di test al banco prova Termignoni, ricevere informazioni sulle performance della propria moto e consigli su come migliorarne le prestazioni.

Termignoni per Ducati Monster

Ma non è tutto. Quest’anno Termignoni rende omaggio al Monster, l’iconica naked Ducati che compie 25 anni e che verrà presentata in una speciale livrea celebrativa. In occasione del WDW 2018, lo stand Termignoni presenta un emblematico collage realizzato grazie alle foto inviate dalla community di monsteristi e ospita uno spazio esclusivo dove è possibile esporre la propria Ducati Monster.

Termignoni porta l’Italian Sound a Misano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in WDW - World Ducati Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati