BMW Motorrad Days: record di presente per l’edizione 2018

Ben 35.000 persone si sono ritrovate a Garmisch- Partenkirchen

BMW è già al lavoro per i preparativi dell'edizione 2019 che si svolgeranno dal 5 al 7 luglio prossimo

Grande successo di pubblico per i BMW Motorrad Days, che si sono svolti lo scorso weekend a Garmisch- Partenkirchen. Un bel fine settima di passione in segna delle due ruote che ha raccolto ben 35.000 persone appassionati del marchio tedesco.

BMW_Motorrad_Days_Garmisch_Partenkirchen_2018_3

BMW Motorrad Days: l’evento

Il successo dei BMW Motorrad Days è sottolineato da un altro dato significativo: rider e non accorsi all’evento hanno rappresentato ben 30 paesi diversi tra cui Brasile, Canada, Sud Africa, Giappone, Russia, Stati Uniti, Cina, Corea, Tailandia, America Latina e India. Durante questa bella tre giorni è stato possibile entrare in contatto con 80 espositori delle aree Personalizzazione, Tuning e Accessori hanno presentato i loro nuovi prodotti e il ricco programma ha sicuramente reso la visita ai BMW Motorrad Days degna di nota. Tanti anche gli ospiti vip, come l’attore e documentarista Hannes Jaenicke, il cantante Wincent Weiss e il fotografo e avventuriero Michael Martin. Mentre gli spettatori erano affascinati dal BMW Drift Show con Ritzmann Motorsport, dagli artisti del freestyle Mattie Griffin e Dirk Manderbach e dallo spettacolo del wall-of-death, i visitatori potevano prendere parte all’azione a due ruote. Più di 750 partecipanti hanno goduto di una guida in fuoristrada nell’Enduro Park e oltre 170 piccoli ospiti hanno partecipato al Kids Trial Taster Training con le biciclette elettriche. Più di 100 appassionati di motociclismo senza patente hanno approfittato dell’opportunità di conoscere questo hobby appassionante prendendo lezioni di guida sotto la supervisione di un professionista. Oltre alle numerose visite guidate attraverso l’imponente scenario montano, l’evento prevedeva anche una sfilata di motociclette composta da circa 200 moto e una sfilata classica con 30 moto d’epoca.

BMW_Motorrad_Days_Garmisch_Partenkirchen_2018_8

BMW Motorrad Days: la prossima edizione

I BMW Motorrad Days torneranno puntuali anche nel 2019. Ipreparativi per la 19a edizione dei BMW Motorrad Days, che si terranno dal 5 al 7 luglio prossimo, sono già in corso.

BMW Motorrad Days: record di presente per l’edizione 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati