WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 28
            [user_login] => Fabio Manara
            [user_pass] => $P$BYGn1Tea.GV9ShrYG.DihMTUGUWcoz1
            [user_nicename] => fabio-manara
            [user_email] => fmanara83@gmail.com
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-09-04 13:25:45
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Fabio Manara
        )

    [ID] => 28
    [caps] => Array
        (
            [editor] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => editor
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [moderate_comments] => 1
            [manage_categories] => 1
            [manage_links] => 1
            [upload_files] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_others_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [edit_pages] => 1
            [read] => 1
            [level_7] => 1
            [level_6] => 1
            [level_5] => 1
            [level_4] => 1
            [level_3] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [edit_others_pages] => 1
            [edit_published_pages] => 1
            [publish_pages] => 1
            [delete_pages] => 1
            [delete_others_pages] => 1
            [delete_published_pages] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_others_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [delete_private_posts] => 1
            [edit_private_posts] => 1
            [read_private_posts] => 1
            [delete_private_pages] => 1
            [edit_private_pages] => 1
            [read_private_pages] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [editor] => 1
        )

    [filter] => 
)

BMW Motorrad: sarà un 2019 ricco di novità

La casa tedesca ha rivisto i modelli principali del catalogo, già ordinabili da agosto

BMW Motorrad ha deciso di seguire i consigli della propria community inserendo una serie di migliorie che riguardano estetica, comfort e connettività
BMW Motorrad: sarà un 2019 ricco di novitàBMW Motorrad: sarà un 2019 ricco di novità

Il 2019 sarà un anno ricco di novità in casa BMW con alcuni dei modelli più apprezzati dell’azienda tedesca che, a partire da partire da agosto 2018, potranno essere ordinati, nella nuova configurazione, presso tutte le concessionarie BMW Motorrad.

BMW Motorrad: le novità principali

BMW introdurrà, quindi, tanti piccoli accorgimenti che alzeranno ancora il livello qualitativo dei prodotti offerti. A partire dagli indicatori di direzione in formato comfort che verranno inclusi nell’allestimento standard della maggior parte dei modelli BMW Motorrad (fatta eccezione per C 650 Sport, C 650 GT, G 310 GS, G 310 R, F 800 R, F 800 GT, S 1000 RR e S 1000 R). A seconda della velocità consentita, con i nuovi indicatori di direzione formato comfort si applicheranno varie condizioni di ripristino; in passato la disattivazione dell’indicatore di direzione era basata su un tempo o una distanza prefissati. Ma non è tutto. L’app BMW Motorrad Connected verrà aggiornata alla versione 1.6 e offrirà una serie di funzioni aggiuntive e miglioramenti sviluppati seguendo le indicazioni fornite dalla comunità BMW Motorrad. Le mappe digitali saranno completamente rinnovate e si baseranno sulla navigazione ottimizzata per motocicli realizzata da parte di TomTom. Verrà ancheintrodotta l’opzione di navigazione “winding route”. Per utilizzare le nuove funzioni, il cliente deve solo aggiornare l’app all’inizio di agosto e scaricare gratuitamente le nuove mappe prima di intraprendere un nuovo viaggio.

Novità_BMW_Motorrad_2019_20

BMW C 650

Trai modelli che verranno rivisti c’è la BMW C 650. Nell’allestimento BMW C 650 Sport verrà introdotta la vernice HP Motorsport (Light white/ Racing blue metallizzato / Racing red cifrato “HP”) e sella Pro riscaldata. Il colore della trasmissione cambia dall’argento al nero, mentre non sarà più disponibile la vernice Light White non è più disponibile. Nella versione BMW C 650 GT il Side View Assist può essere disattivato tramite il menù di configurazione sul pannello degli strumenti e sarà introdotta la BMW Motorrad Spezial, una nuova vernice Opzione 719 Sparkling storm metallizzata, disponibile su richiesta con sella marrone Option 719 (con riscaldamento). Anche in questo caso il colore della trasmissione cambia dall’argento al nero e la vernice Light White non sarà più disponibile.

Novità_BMW_Motorrad_2019_11

BMW S 1000

La BMW S 1000 R avrà una nuova vernice Black storm metallizzata e il nuovo Stile HP prevede vernice HP Motorsport (Light white / Racing blue metallizzato / Racing red cifrato “HP”) e cerchi con linea design rossa. Le vernici Catalano grey e Lightwhite / Lupin blue metallizzato / Racing red non sono più disponibili. La serie BMW S 1000 XR ha un nuovo stile Triple Black: vernice Black storm metallizzata e manubrio nero, mentre la vernice Ocean blue metallizzata matt non è più disponibile. Per quanto riguarda la BMW S 1000 RR, sarà disponibile come optional una batteria HP con batterie agli ioni di litio a lunga, con una riduzione del peso di circa 2 kg rispetto alla batteria convenzionale di lead-gel e un sistema elettronico integrato per proteggere da scariche, tempi di ricarica eccessivi e sovraccarico termico.

Novità_BMW_Motorrad_2019_29

BMW K 1600

Salendo ancora di cilindrata, la BMW K 1600 GT avrà l’Hill Start Control Pro (HSC Pro) come standard che consente l’attivazione automatica quando i freni sono attivati per circa un secondo oltre lo stato di fermo su una pendenza di almeno +/- 5% per facilitare l’arresto in pendenza. Il nuovo Stile Sport prevede vernice Black storm metallizzata / Glacier silver metallizzata, trasmissione nera, parabrezza sport, pinze freno anteriori dorate e sedile passeggero / passeggero con cuciture a contrasto. Le novità sull’Hill Start Control Pro riguarderanno che la BMW K 1600 GTL che ora sarò disponibile anche nel nuovo stile elegance con vernice Pollux metallizzato, staffe del parafango anteriore cromate, deflettori antiscivolo cromati e coperchio vano portaoggetti rifinito in Monolith metallizzato opaco. Su BMW K 1600 B c’è stata una riduzione dell’altezza standard della sella di 30 mm arrivando a 750 mm, mentre la sella alta (780 mm)) sarà disponibile come optional. Inoltre si potrà scegliere la nuova variante di colore Imperial blue metallizzata. Infine, la BMW K 1600 Grand America, oltre al nuovo Hill Start Control Pro (HSC Pro) e alla sella ribassata, avrà un nuovo altoparlante aggiuntivo con amplificatore per sistema audio posteriore in topcase, funzione fader (regolazione della distribuzione del volume tra anteriore e posteriore) disponibile come optional. Anche in questo caso si potrà acquistare con la nuova vernice Imperial blue metallizzata.

Novità_BMW_Motorrad_2019_41

BMW R nineT

Tante anche le novità che riguardano la serie BMW R nineT nei suoi vari allestimenti. Si va da dall’introduzione di nuove vernici e dettagli estetici (come le ruote a raggi incrociati optional sulla BMW R nineT Scrambler) fino al Dynamic brake light che ora sarà disponibile di serie.

Novità_BMW_Motorrad_2019_50

BMW Motorrad: sarà un 2019 ricco di novità
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati