Exan: quattro scarichi dedicati alla Kawasaki Z900

La casa ha creato un sistema completo in acciaio inox sviluppato per il montaggio con i collettori di serie

Tutti i modelli sono disponibili in quattro diversi materiali: acciaio inox, inox nero, titanio e carbonio
Exan: quattro scarichi dedicati alla Kawasaki Z900Exan: quattro scarichi dedicati alla Kawasaki Z900

Exan lancia una nuova linea di scarichi appositamente studiati per impreziosire la Kawasaki Z900. la fantastica supernaked caratterizzata da un perfetto equilibrio tra potenza e maneggevolezza. Il telaio a traliccio abbraccia un quattro cilindri in linea capace come pochi di regalare sensazioni fortissime ma per aumentare in maniera esponenziale la curva delle emozioni Exan prevede un sistema completo 4-2-1 in acciaio inox sviluppato per il montaggio (senza alcuna modifica) con i collettori di serie. Il sistema completo 4-2-1 by Exan prevede la possibilità di montare scarichi diversi in modo da poter accordare la moto al proprio stile: Carbon Cap, X-Black Ovale, X-Black Conico, X-GP (tutti disponibili in 4 diversi materiali: Acciaio Inox, Inox Nero, Titanio, Carbonio) e X-Black Evo (disponibile in Acciaio Inox e Inox Nero).

EXAN - KAWA Z900-SISTEMA COMPLETO con SCARICO X-GP-2

Carbon Cap Ovale è lo carico dal look classico ma fortemente racing caratterizzato dalle linee accattivanti del fondello in carbonio. Leggerissimo indipendentemente dal materiale scelto. X-Black è la linea di silenziatori di forma Ovale o Conica con un sorprendente finale in carbonio di forma “romboidale” che sembra “urlare” tutta la sua potenza. I silenziatori della X-Black Line hanno linee decise e il finale realizzato in carbonio ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendo loro un carattere fortemente aggressivo. X-Black Evo, invece, è caratterizzato dal bellissimo finale romboidale in carbonio e da un corpo dalle forme sinuose. X-GP è lo scarico Tondo con finale Classico dal carattere sincero e leggerissimo capace di aumentare l’agilità di qualsiasi moto soprattutto nei cambi di direzione esaltando inoltre le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Il sistema completo Exan per la Kawasaki Z900 è disponibile solo nella versione racing.

Exan: quattro scarichi dedicati alla Kawasaki Z900
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750

I tre modelli si chiamano Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP
Exan – Novità in arrivo in casa Exan, azienda italiana sempre attenta alla produzione di terminali di scarico dal design