LS2 Helmets presenta il nuovo open-face Sphere Lux

Moderno, avvolgente, leggero e protettivo è caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità-prezzo

La calotta di è stampata in HPTT, materiale termoplastico leggero e molto resistente, in grado di assorbire l’energia generata da un impatto

LS2 Helmets – La primavera porta con sé una novità firmata LS2 Helmets: stiamo parlando di Sphere Lux, il nuovo open-face del segmento LS2 Urban Downtown: un casco moderno, avvolgente, leggero e protettivo, caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo assoluto. Il suo design cattura, la gamma cromatica saprà conquistare anche gli amanti dei look più appariscenti e ricercati. Sono, infatti, cinque i colori che completano la collezione: Matt Titanium e Matt Military dedicati agli utenti più classici, Pink, Matt Orange e H-V Yellow adatte alle ‘ragazze più charmant’ della città.

LS2_SPHERE_LUX_11

La calotta di Sphere Lux è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale termoplastico leggero (gr 1100 ± 50) e molto resistente, peculiarità di questo nuovo casco perfettamente in grado di assorbire l’energia generata da un impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata. Sphere Lux si presenta con una doppia visiera, una trasparente più lunga per proteggere al meglio il volto dall’aria, una scura per proteggere la guida al sole o dalla luce più abbagliante. Entrambe le visiere, con trattamento antigraffio e anti-UV, sono stampate con la tecnologia 3D Optically Correct, uno speciale polimero che le rende particolarmente resistenti agli impatti ed evita la distorsione dell’immagine. Il cambio visiera è semplice, grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Release System. Gli interni di Sphere Lux sono estraibili, lavabili e con tessuti Breath traspiranti e anallergici. Spugne e tessuti, tagliati con il laser, sono accoppiati senza alcun tipo di colla in modo che l’aria possa circolare meglio. La cuffia superiore è termosaldata mentre le imbottiture laterali sono fissate alla calotta con tre magneti per lato. Il pratico cinturino ha una chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.

LS2_SPHERE_LUX_53

Sphere Lux, disponibile dalla XXS alla XXL, arriva sul mercato con un prezzo al pubblico di 89,00 euro. Il nuovo modello Sphere è disponibile anche in versione basic, in cinque colorazioni SOLID (White, Silver, Matt Black, Black, H-V Yellow) al prezzo al pubblico di 74,00 euro.

LS2 Helmets presenta il nuovo open-face Sphere Lux
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati