Askoll eBfolding: l’e-bike versatile e piccola come un bagaglio a mano

Resistente ma leggera pesa solo 19 kg e monta ruote da 20" per una perfetta manovrabilità

eBfolding ha una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia che raggiunge i 70 Km. Si ricarica da 0 a 100% in cinque ore da una qualsiasi presa elettrica, al costo irrisorio di 0,05 euro

Askoll eBfolding – Veloce, comoda e pulita, la bicicletta si conferma il mezzo preferito per spostarsi all’interno delle grandi città e il “bike to work” – l’abitudine di raggiungere il posto di lavoro in bici – si sta affermando sempre più come nuovo trend. Molteplici sono i vantaggi del “bike to work”: permette di combattere il traffico cittadino, ma anche di concedersi del tempo per se stessi, di tenersi in forma e salvaguardare il portafoglio.

Askoll-eBfolding-ebike5

Spesso però per raggiungere il posto di lavoro si è costretti a percorrere lunghe distanze, ad utilizzare mezzi pubblici e treni. Per far fronte alle esigenze di chi non vuole assolutamente rinunciare alle due ruote, Askoll – azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici – rende la mobilità sostenibile ancora più smart, proponendo una bici a pedalata assistita pieghevole, leggera e dalle dimensioni ridotte. Nasce da questa esigenza eBfolding l’e-bike versatile e compatta che una volta chiusa occupa pochissimo spazio, quello di un bagaglio a mano, e riaprirla è facilissimo grazie allo snodo centrale di cui è dotata e al suo manubrio pieghevole. Resistente ma leggera pesa solo 19 kg e monta ruote da 20″ per una perfetta manovrabilità. eBfolding ha una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia che raggiunge i 70 Km. Il motore brushless è posto nel mozzo posteriore e la batteria monta celle Panasonic agli ioni di litio. Si ricarica da 0 a 100% in cinque ore da una qualsiasi presa elettrica, al costo irrisorio di 0,05 euro. Il computer di bordo della bicicletta segnala sempre velocità, autonomia e permette di selezionare il livello di assistenza del motore, scegliendone 4 + la modalità di accompagnamento e partenza in salita. eBfolding è già disponibile ad un prezzo di 1.090,00 euro.

Askoll-eBfolding-ebike7

Askoll è il gruppo italiano con sede principale a Dueville (VI), leader nella produzione di motori elettrici ad alta efficienza energetica per elettrodomestici, acquari e laghetti. Fondata da Elio Marioni, attuale Presidente e unico proprietario, Askoll comprende 11 società tra Italia, Slovacchia, Romania, Brasile, Messico, Cina e impiega circa 2.500 persone. Nel 2008 Askoll ha acquisito la Emerson Appliance Motors Europe (E.A.M.E.) e, dal 2015, il Gruppo è entrato nel mercato della mobilità sostenibile, divenendo il primo produttore e distributore italiano di una gamma di veicoli elettrici Made in Italy adatti a tutti. Ad oggi Askoll conta oltre 100 punti vendita e monomarca in Italia, Francia e Grecia.

Askoll eBfolding: l’e-bike versatile e piccola come un bagaglio a mano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati