Clover REBEL – La giacca in pelle per i veri ribelli

Un capo vintage, adatto allo stile Cafè Racer dal carattere anticonformista, la nuova proposta "leather" 2018 di casa Clover.

Clover non tradisce le aspettative, REBEL, la giacca in Pelle "nero effetto invecchiato" per il motociclista ribelle ma attento allo stile.
Clover REBEL – La giacca in pelle per i veri ribelliClover REBEL – La giacca in pelle per i veri ribelli

Da sempre la giacca in pelle contraddistingue in chi la utilizza l’appartenenza al mondo delle due ruote. Clover nella sua storia quasi quarantennale fatta di touring e motoviaggiatori non ha mai smesso di produrre giubbotti in pelle dal carattere vintage e ribelle.

Rebel-front

REBEL, una delle proposte “leather” 2018 di casa Clover, non tradisce le aspettative di esperienza, confort e la vestibilità che il marchio ha maturato. La giacca Rebel è decisamente un capo vintage, a partire dal tipo di pelle utilizzata, e si sposa perfettamente al settore delle Cafè Racer. Si tratta di un capo utilizzabile per buona parte dell’anno in quanto dotato internamente di una fodera termica a gilet removibile, grazie al suo taglio è liscio veste davvero bene trovandosi indosso una pelle estremamente morbida a cui spesso i motociclisti non sono abituati, inoltre a renderlo pregevole ci pensano i materiali e le finiture.

Rebel-Back

Colorazione black effetto invecchiato, selezionata da Clover, per la pelle di agnello (spessore di soli 0,9/1,00 mm) con inserti chiari che corrono lungo le maniche e contrassegnano le zip delle tasche. Il logo standard del marchio è stato ridisegnato, un drago fiammeggiante in rilievo, in uno scudetto cucito ad altezza spalla. Tre tasche esterne e un taschino interno laterale, rendono la giacca pratica e comoda anche una volta scesi dalla moto.
La chiusura è classica con zip centrale e bottone al colletto (rivestito internamente per dare maggiore comfort). Regolazioni polsi e fondo giacca (sui fianchi) affidate ad ulteriori zip. Completano la dotazione di serie: protezioni omologate su spalle e gomiti con predisposizione paraschiena livello 1 o 2 a scelta. Disponibile nella colorazione “Nero effetto invacchiato” dalle taglia 48 alla 60 ad un prezzo al pubblico di 399,90 euro.

Clover REBEL – La giacca in pelle per i veri ribelli
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Clover GTS-4 Airbag: la giacca tecnica e traspirante

Il capo è composto da tre strati, quello superiore garantisce massima protezione dall'acqua
Clover – Novità in arrivo nel catalogo Clover. La casa, infatti, ha lanciato la Clover GTS-4 Airbag, la giacca tecnica
Abbigliamento

Airblade 3 – La due strati multi-stagione di casa Clover

L'alternativa, secondo Clover, alla classica giacca in pelle sportiva: look aggressivo, taglio corto e snello con colorazioni accattivanti.
La giacca sportiva AIRBLADE-3  presentata da Clover come  una valida alternativa alla classica giacca in pelle sportiva, sopratutto nel caso in
Abbigliamento

Clover SYS-4 – Novità 2018

Il jeans da moto della casa vincentina si presenta nella sua quarta versione
“Capo che piace non si cambia, si aggiorna…” questa è la filosofia di Clover  applicata anche per il suo Jeans, infatti il