WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 23
            [user_login] => Riccardo Zolesi
            [user_pass] => $P$BBkWwgIithFH2gVDxLAH7jNB/p52e4.
            [user_nicename] => riccardo-zolesi
            [user_email] => zolex-design@hotmail.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-06-23 12:41:23
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Riccardo Zolesi
        )

    [ID] => 23
    [caps] => Array
        (
            [author] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => author
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [upload_files] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [read] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [author] => 1
        )

    [filter] => 
)

Yamaha – Open Weekend

Concessionarie aperte il 24 e 25 marzo e concorso "RIDE and WIN"

Yamaha Motor inaugurerà la primavera con il primo open weekend della stagione. Nelle giornate del 24 e 25 Marzo le Concessionarie Yamaha resteranno aperte dalle 9:00 alle 19:00 per mostrare ai clienti: la nuova Gamma e poter provare in strada i modelli disponibili. Inoltre tutti i partecipanti al test ride parteciperanno al concorso “RIDE and WIN” che mette in palio la NUOVA MT-07
Yamaha – Open WeekendYamaha – Open Weekend

Yamaha si appresta a tornare in Strada con il primo Open Weekend dell’anno. Sarà possibile scoprire tutte le novità del 2018 nelle Concessionarie Italiane, che resteranno aperte, durante il fine settimana del 24 e 25 Marzo dalle 9:00 alle 19:00. MT-07 m.y. 2018 , Tmax Dx e Sx, Xmax, XSR700/900, Super Tenerè Raid Edition, TRacer 700 GT, MT-09 e SP saranno i modelli di punta protagonisti dell’evento.

2018-Yamaha-MT-07-EU-Night-Fluo-Studio-001

MT-07 m.y. 2018 arrivata dal “Dark Side of Japan”, MT-07 ha sconvolto l’Europa intera e ad oggi è una delle moto Yamaha più vendute di tutti i tempi. L’Hyper Naked adrenalinica con motore bicilindrico da 689 cc frontemarcia “crossplane “a scoppi irregolari è progettato per offrire una coppia corposa e lineare, con accelerazioni mozzafiato e consumi ridotti. Design Aggressivo e posizione in sella migliorata, sospensioni perfezionate e nuovo telaio compatto….

2018-Yamaha-TMAX-SX-Sport-Edition-EU-Matt-Silver-Studio-001

Tmax Dx e Sx  lo scooter sportivo definitivo: equipaggiato con l’esclusivo scarico Akrapovič , a sottolineare la sua qualità e personalità. L’ammiraglia dei maxi scooter a prestazione sarà dotato di accessori, livree speciali e di tutte le tecnologie avanzate per dominare la città: D-MODE, strumentazione TFT, avviamento senza chiave, My TMAX Connect e TCS…

2018-Yamaha-X-MAX-300A-EU-Phantom-Blue-Studio-001

Xmax (125300400) il modello più compatto della sua categoria, è uno scooter di qualità elevata, facile e divertente da guidare per le vie della città. Potenza per viaggiare a velocità elevate, e per eseguire manovre di sorpasso rapide e sicure; comfort ed una notevole capacità di carico, le specifiche di riferimento per uno scooter “max”…

2018-Yamaha-XSR700-EU-Brilliant-Red-Studio-001

XSR700/900 è confezionato in un design retrò, e rende omaggio al fascino senza tempo dei modelli classici. Con il suo Crossplane frontemarcia in linea eroga una coppia stratosferica ed è capace d accelerazioni brucianti. Il leggerissimo telaio in alluminio e la posizione di guida naturale regalano un’esperienza di guida superiore e un’agilità sorprendente. XSR si ispira alla storia dei modelli sportivi Yamaha e alle radici del design motociclistico, resi attuali da tecnologie innovative…

2018-Yamaha-XTZ1200ZESV-EU-Yamaha-Blue-Studio-001

XTZ 1200 Super Tenerè Raid Edition decorato con nuove grafiche, dotato di parabrezza maggiorato e di fari supplementari, equipaggiato con leggere borse laterali in alluminio da 74 litri con serratura, è una moto adventure in grado di offrire la libertà di partire, in qualsiasi momento. Con il potente motore da 1.199 cc e il robusto telaio con sospensioni regolabili elettronicamente e una posizione in sella adattabile al pilota, Super Ténéré Raid Edition è pronto per andare a caccia del prossimo orizzonte…

2017-Yamaha-Tracer-700-EU-Yamaha-Blue-Studio-001

TRacer 700 GT  è una Sport Tourer unica ed eclettica. Adatta al viaggio da soli o in compagnia è disponibile anche in versione depotenziata 35 kW e conducibile con la patente A2.

2018-Yamaha-MT09SP-EU-Silver-Blu-Carbon-Studio-001

MT-09/SP è l’ultima Hyper Naked che entra a far parte della gamma più venduta di Yamaha. Con le sue specifiche di riferimento e i colori ispirati al racing, è la tricilindrica MT definitiva. Grazie al mono ammortizzatore Öhlins completamente regolabile, MT-09 SP porta l’esperienza di guida Hyper Naked in un’altra dimensione. La sua dotazione speciale comprende la forcella regolabile e una strumentazione con fondo nero, con cerchi blu come le cuciture a vista della sella e la livrea speciale in Silver Blu Carbon…

OWE_2018

A tutti coloro che di presenteranno in concessionaria sarà data la possibilità di provare un prodotto, in base alla disponibilità. Eseguendo il test ride, il cliente parteciperà al concorso “RIDE and WIN” ed avrà l’opportunità di vincere la nuova MT-07.  Aderire al concorso sarà semplicissimo, ogni cliente al termine della prova vedrà assegnarsi un codice univoco, accedendo al portale dedicato all’iniziativa, nei giorni successivi entro il 31 Marzo 2018, si potrà scoprire immediatamente se si è il fortunato vincitore grazie all’istant win con mail di conferma.

Moto, scooter e non solo: sarà anche possibile acquistare gli accessori originali e farsi conquistare dalla nuova collezione “paddock blue”, ispirata all’anima sportiva di Yamaha, e dall’abbigliamento ufficiale Replica e Racing.

 

Yamaha – Open Weekend
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati