Honda: al Roma Motodays l’anteprima mondiale di un nuovo scooter
La kermesse romana coincide con la prima tappa dei test-ride Honda Tour


Honda – Da domani fino all’11 marzo, Honda accoglie tutti gli appassionati delle due ruote al Motodays, annuale appuntamento romano dedicato agli amanti di moto e scooter. Dopo l’Eicma di Milano e il Motor Bike Expo di Verona, si tratta della terza imperdibile occasione per scoprire i nuovi modelli della Casa dell’Ala e per vedere da vicino tutta la gamma moto e scooter.
Honda coglie l’opportunità della kermesse romana delle due ruote per presentare, in anteprima mondiale, un nuovo, attesissimo scooter. Alle 12:30, presso l’enorme stand Honda al padiglione 6, pubblico e addetti ai lavori sono invitati ad assistere all’unveiling del nuovo modello e all’illustrazione delle sue accattivanti caratteristiche. Ma non basta, per tutta la durata di Motodays, è in programma la prima tappa dei test-ride Honda Tour, per consentire a tutti gli appassionati di effettuare una prova su strada in completa sicurezza! Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità . Presso il grandioso stand, oltre 1.600 mq, il pubblico potrà ammirare tutta la gamma attuale, comprese le tante novità 2018. Se il piatto forte dell’evento è rappresentato dalla nuova e già leggendaria CRF1000L Africa Twin Adventure Sports, non meno interesse susciterà la gamma delle Neo Sports Café, ovvero CB125R, CB300R e CB1000R. Immancabili poi, l’amatissima NC750X, l’anticonformista NC750S, lo sportivissimo Integra 750, e il best seller X-ADV, tutti in versione 2018 e dotati dell’ultra tecnologico cambio a doppia frizione DCT.
E chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda potrà lustrarsi gli occhi alla vista degli SH125/150i dotati di Smart-Key e fari a LED, del bellissimo SH300i, e dei poliedrici Forza 125 e Vision 110. Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF, compresa l’Africa Twin Rally, in collaborazione con RedMoto.