WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 23
            [user_login] => Riccardo Zolesi
            [user_pass] => $P$BBkWwgIithFH2gVDxLAH7jNB/p52e4.
            [user_nicename] => riccardo-zolesi
            [user_email] => zolex-design@hotmail.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2017-06-23 12:41:23
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Riccardo Zolesi
        )

    [ID] => 23
    [caps] => Array
        (
            [author] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => author
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [upload_files] => 1
            [edit_posts] => 1
            [edit_published_posts] => 1
            [publish_posts] => 1
            [read] => 1
            [level_2] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [delete_posts] => 1
            [delete_published_posts] => 1
            [NextGEN Gallery overview] => 1
            [NextGEN Upload images] => 1
            [NextGEN Manage gallery] => 1
            [NextGEN Manage tags] => 1
            [NextGEN Edit album] => 1
            [NextGEN Use TinyMCE] => 1
            [NextGEN Manage others gallery] => 1
            [unfiltered_html] => 1
            [author] => 1
        )

    [filter] => 
)

Tony Cairoli & SIDI – Made to be Champions

Lo Spot realizzato da Sidi con i nuovissimi stivali Crossfire 3 SRS

SIDI ha da poco rilasciato uno Spot pubblicitario ed uno Shooting Fotografico dove vengono mostrati, in anteprima, i nuovi colori che Tony Cairoli ha voluto per i suoi stivali Sidi Crossfire 3 SRS con i quali andrà a caccia del decimo titolo iridato MX in vista della stagione 2018...
Tony Cairoli & SIDI – Made to be ChampionsTony Cairoli & SIDI – Made to be Champions

Un Tony Cairoli, nella veste di artigiano, che si appresta al costruire una parte della propria armatura… gli stivali. Si tratta di uno Spot video, correlato da uno shooting fotografico, dove viene mostrata la nuova scintillante colorazione Fluo/White scelta dal Campione in vista della stagione MX 2018.

Il Modello scelto dal 9 volte campione del mondo Motocross è il  CROSSFIRE 3 SRS, l’ultima creazione di Sidi nel campo dell’OFF-Road. Realizzati con un materiale di nuova generazione chiamato “Technomicro” (una microfibra composita creata da fili sottilissimi in grado di agire come la pelle naturale, ma con il vantaggio di una migliore resistenza, una struttura più morbida e un peso più leggero). Crossfire 3 SRS utilizza una chiusura a quattro leve, ciascuna facilmente sostituibile, che lavorano indipendentemente l’una dall’altra (sistema che permette allo stivale di adattarsi più facilmente alle varie posizioni della gamba, rendendolo più confortevole).

077IMG_5935

 

 

Gli stivali sono dotati di un doppio snodo: il primo posizionato sulla caviglia, chiamato “HYPER EXTENSION BLOCK” (tecnologia che previene  l’iper estensione della caviglia, del collo del piede e del tendine posteriore durante la flessione della gamba in avanti e/o indietro) ed il secondo snodo, posizionato sul gambale, migliora la flessibilità dello stivale e la regolazione del gambale stesso (il pilota può gestire autonomamente la chiusura sul polpaccio a seconda dell’esigenza, ottenendo così una calzata confortevole).
 097IMG_9335
La punta dello stivale è interamente avvolta da una protezione in plastica arricchita da un design geometrico in leggero rilievo per maggior grip e si fonde perfettamente con la parte sagomata del Tallone/Suola. Il tallone, modellato e sagomato in PU con una forma studiata e perfezionata, migliora la sicurezza del piede in caso di torsione assicurando comfort e stabilità. La Suola Srs Dovetail collocata tra la punta e tacco fissi, è costituita da un inserto in gomma con incastro a 4 viti completamente sostituibile ed intercambiabile.
050IMG_5824
Crossfire 3 Srs sono stivali studiati e progettati secondo le esigenze dei Piloti nelle gare più estreme, fanno parte dell’ampia gamma di Stivali Off-Road di SIDI e data la riuscita di questa fantastica versione marchiata TC222 ci porta a pensare che al termine della stagione verrà realizzata una versione Race Replica/Edizione Limitata in onore del “nostro”, 9 volte Campione del Mondo Motocross, TONY CAIROLI.

 

100MG_50

 

 

 

Tony Cairoli & SIDI – Made to be Champions
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati