Caberg – Jackal “Supra”

Il nuovo casco integrale realizzato dalla casa bergamasca

Design dinamico e sportivo, linea aggressiva "Supra", dedicato ai riders che non vogliono passare inosservati pur mantenendo il comfort e soluzioni da granturismo. Un casco che si colloca nella fascia di prezzo entry-level ma con la qualità di un prodotto italiano.
Caberg – Jackal “Supra”Caberg – Jackal “Supra”

JACKAL è la nuova proposta “Integrale” di casa Caberg, dedicata ai motociclisti alla ricerca di un Casco che unisca un design dinamico e sportivo ad un comfort da turismo.

Realizzato in doppia calotta di policarbonato, riesce a contenere il proprio volume in due sole misure, la prima più piccola dalla XS alla M e la più grande copre le taglie dalla L alla XXL, favorendone così un equilibrio perfetto tra dimensioni del casco e taglia adattabile ad ogni motociclista, garantendone silenziosità, aerodinamicità e peso contenuto.

Interni in tessuto anallergico, completamente sfoderabili, lavabili e sostituibili, abbinati al sistema di ventilazione composto da tre prese d’aria ed un estrattore posteriore, assicurano sempre la massima igiene ed un comfort di alto livello. Le prese d’aria (facilmente azionabili e regolabili anche indossando i guanti) presenti sulla mentoniera, a due vie, indirizzano il flusso d’aria sulla visiera in modo da evitarne l’appannamento; le due prese d’aria superiori, regolabili, tramite un avanzato sistema di canalizzazioni interne, garantiscono la regolazione della temperatura grazie anche all’estrattore posteriore che favorisce l’eliminazione dell’aria calda e viziata dall’interno della calotta. Il deflettore Stop Wind sotto al mento ed il deflettore superiore sono removibili, la chiusura è dotata di regolazione micrometrica con un cinturino ampio e ben imbottito.

Dotato inoltre di visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente azionabile anche con i guanti tramite una leva esterna, contribuisce al comfort, alla sicurezza e, insieme alla visiera con trattamento antigraffio e dalla visuale particolarmente ampia anche lateralmente, consente una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce. La visiera, è dotata di un nuovo sistema di sgancio rapido che ne consente la rimozione senza l’uso di attrezzi per la sostituzione o la pulizia, inoltre è predisposta per l’applicazione della lente
Pinlock che evita la formazione di condensa anche nelle condizioni più difficili.

JACKAL viene proposto nelle versioni monocolore Bianco e Nero opaco e nelle versioni grafiche SUPRA, in tre combinazioni cromatiche, e SNIPER in due combinazioni cromatiche; già disponibile nei punti vendita Caberg a partire da 159,99 Euro per le versioni monocolore e 179,99 Euro per le versioni grafiche.

Caberg – Jackal “Supra”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati