Indian Scout FTR750 – AMA Flat Track Championship 2018

Scesa in pista da poco meno di una stagione, è già diventata la moto "preferita" del campionato.

Un numero crescente di piloti iscritti al campionato AMA Flat Track 2018 ha deciso di gareggiare con la FTR750. Sei piloti prenderanno parte al campionato con il marchio Indian: Kenny Coolbeth Jr., Henry Wiles, Jeffrey Carver, Jake Johnson, Chad Cose e Jay Maloney. La Indian punta molto su questo campionato ed ha deciso infatti di motivare i suoi piloti con un ulteriore e considerevole Incentivo Prestazioni...
Indian Scout FTR750 – AMA Flat Track Championship 2018Indian Scout FTR750 – AMA Flat Track Championship 2018

La Scout FTR750 già vincitrice del Campionato costruttori Ama Flat Track 2017 ed in vetta alla classifica dei team con l’Indian Wrecking Crew di Jared Mees, Bryan Smith e Brad Backer, rispettivamente primo secondo e terzo con un totale di 14 vittorie e 37 podi,  sarà guidata in questa stagione da ben sei piloti: il tre volte campione nazionale Kenny Coolbeth Jr., il quinto classificato nel 2017 Jeffrey Carver (Roof Systems of Dallas, TX), Ciad Cose (Indian Motorcycle of Oklahoma City) e Jay Maloney (Indian Motorcycle of Springfield, MA) e due WildCard durante la stagione, il maestro TT di flat track Henry Wiles ed il due volte campione nazionale Jake Johnson (Estenson Racing Team)

5a660314f3e58

“Dopo aver visto le potenzialità della Scout FTR750 l’anno scorso, non potevo che essere entusiasto di poterci correre in questa stagione. Mi sono allenato duramente fuori stagione e non vedo l’ora di gareggiare quest’anno e dare alla squadra Indian un pò di sana rivalità ora che siamo tutti sulla stessa moto “ ha dichiarato Kenny Coolbeth che correrà con il team Ufficiale, entusiasmo condiviso anche dal Vicepresidente della Indian Motorcycle, Gary Gray, che afferma: ” Siamo estremamente entusiasti di vedere così tanti piloti di talento rivolgersi alla FTR750 in questa stagione. Ci impegneremo a supportare non solo il nostro team Ufficiale, ma anche i team Clienti, poiché abbiamo in serbo un programma di incentivi che premierà questi corridori in base alle loro prestazioni “.

5a660304bbb68

La Indian infatti, metterà a disposizione per i suoi piloti e team più di 350.000 Dollari come Incentivi Prestazioni,  che includeranno:  25.000 Dollari al vincitore del campionato, 5.000 Dollari al vincitore, 4.000 Dollari per il secondo posto, 3.000 per il terzo e così via fino al 10mo posto in classifica per ogni singola gara della stagione 2018.

Appuntamento fissato per il 15 Marzo alla prima gara del campionato americano di Flat Track sul tracciato di DAYTONA TT  a Daytona Beach per tutti i fan del marchio che potranno finalmente tornare a veder sfrecciare le Indian Scout FTR750 di “traverso”.

jjjyy

Indian Scout FTR750 – AMA Flat Track Championship 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati