Motor Bike Expo 2018 | Suzuki in grande spolvero

La casa di Hamamatsu porterà quasi tutta la gamma di moto e scooter e ciliegina sulla torta, anche la SV650X Zero presentata ad EICMA

Motor Bike Expo 2018 | Suzuki in grande spolveroMotor Bike Expo 2018 | Suzuki in grande spolvero

Motor Bike Expo 2018 Suzuki – La casa di Hamamatsu si presenta con le “lame affilate” in occasione del Motor Bike Expo 2018, che si terrà a Verona dal 18 al 21 gennaio e aprirà ufficialmente la stagione 2018 degli eventi a due ruote.

La Suzuki dividerà la propria area in tre diversi stand, in particolare: nel primo ci saranno café racer e la nuova SV650X, l’altra ispirata alle corse e la terza area dedicata alle enduro-tourer e scooter. Inoltre la grande protagonista della mostra, sarà la GSX-S750 Zero, la one-off presentata in occasione dell’ultima edizione di EICMA.

Dettaglio delle tre aree – La prima sarà allestita come un garage nel quale un preparatore allestirà una speciale SV650X. Sarà proprio questa moto il simbolo e l’attrazione principale del primo stand, con le sue linee tondeggianti che evocano una moto d’epoca. Nel secondo stand, come anticipato, ci sarà molto spazio per la sezione racing di Suzuki, che sarà infatti arredato come un box della MotoGP. In questo caso la grande protagonista sarà la
GSX-R1000, che lascierà spazio anche alla “sorella minore”, la GSX-R125R, e tutta la famiglia GSX: GSX250R, GSX-S750, GSX-S1000 e GSX-1000F.

Nel terzo e ultimo allestimento saranno presenti le V-Storm e li scooteroni, con particolare attenzione ai titolari di patente A2. Inoltre La Suzuki ha scelto Verona per il lancio del nuovo Address, uno scooter maneggevole dalle ruote piccole.

Lo stand Suzuki sarà al padiglione 6, dal 18 al 21 gennaio.

Motor Bike Expo 2018 | Suzuki in grande spolvero
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati