Metzeler Karoo Street: battistrada da enduro ma prestazioni da strada

La mescola con alta percentuale di silica permette di avere un elevato grip sia sull’asciutto che sul bagnato

Karoo Street mantiene precisione in curva e stabilità per tutta la dimensione del pneumatico
Metzeler Karoo Street: battistrada da enduro ma prestazioni da stradaMetzeler Karoo Street: battistrada da enduro ma prestazioni da strada

Metzeler – Il mondo dei pneumatici si allarga con l’arrivo sul mercato di un prodotto nuovo e molto interessante: Karoo Street di Metzeler. Si tratta di un nuovo pneumatico da enduro che offre ottime prestazioni su strada (anche in condizioni di bagnato) pur mantenendo un aspetto aggressivo grazie al disegno battistrada tassellato che garantisce trazione in off-road.

La mescola con alta percentuale di silica permette di avere un elevato grip sia sull’asciutto che sul bagnato, senza dimenticare il suo terreno naturale, vale a dire le strade bianche. Karoo Street mantiene precisione in curva e stabilità per tutta la dimensione del pneumatico perché l’area di contatto continua consente una buona interazione con l’elettronica della moto.

Il pneumatico anteriore è disponibile nelle misure 110/80 R 19 M/C 59V M+S TL, 120/70 R 19 M/C 60V M+S TL e 90/90 – 21 M/C 54V M+S TL, mentre quello posteriore 150/70 R 17 M/C 69V M+S TL, 170/60 R 17 M/C 72V M+S TL e 150/70 R 18 M/C 70V M+S TL.

Il nuovo Karoo Street sarà disponibile a partire da marzo 2018.

Metzeler Karoo Street: battistrada da enduro ma prestazioni da strada
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati