KYMCO – “Lo zero che vale”

La promozione “Interessi zero" prorogata fino al 31 dicembre

KYMCO, in collaborazione con i suoi partner Finanziari "AGOSDUCATO S.p.A." e "FINDOMESTIC BANCA S.p.A.", prosegue con la campagna promozionale di finanziamento ad "Interessi Zero", sui modelli di principale successo della gamma, valida fino al 31 dicembre.
KYMCO – “Lo zero che vale”KYMCO – “Lo zero che vale”

Il felice mix tra design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità, incessante ricerca dell’innovazione e la grande attenzione al rispetto dell’ambiente, ha fatto di KYMCO uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo riuscendo a distribuire circa 30.000 veicoli ogni anno.

KYMCO Agility 50 2T R16 PLUS

Ma le attenzioni del marchio non sono concentrate solo nella produzione, ma anche nella vendita ed infatti, per l’utente finale , grazie alla campagna di finanziamento “INTERESSI ZERO – LO ZERO CHE VALE”, potrà acquistare il proprio KYMCO e  dilazionarne comodamente il pagamento senza pagare nessun interesse (TAN ZERO) mentre, per quei clienti che preferiranno una dilazione maggiore o per quei modelli non oggetto della promozione “INTERESSI ZERO, rimarrà invece attiva la campagna “INTERESSI AL MINIMO – PICCOLA RATA” che grazie alla durata fino a 60 mesi, permetterà di affrontare l’acquisto dei nostri modelli con rate di importo veramente contenuto.

KYMCO DT350_Red

La promozione “Interessi zero – Lo zero che vale” proseguirà quindi fino al 31 dicembre in collaborazione dei partner Finanziari AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A. sui modelli di principale successo della gamma. Di seguito i modelli della gamma che aderiranno al finanziamento 24 e 60 mesi.

KYMCO People GTi 300 ABS

I modelli che parteciperanno a “Interessi Zero” con finanziamento fino a 24 mesi sono:

-People GTi 300 (E3 – E4 e ABS)

-Agility 50 2T e 4T R16 Plus

-Like 125i E4

-Downtown 350i ABS E4

-Xciting 400i ABS E4.

Per tutti gli altri modelli invece, resterà attiva la precedente promozione degli “Interessi al Minimo” con finanziamenti di durata fino a 60 mesi.

KYMCO Xciting 400i

“Riteniamo molto importante offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare un veicolo KYMCO in tutta tranquillità grazie a servizi finanziari dedicati, nati dalla collaborazione con grandi partner quali AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A.”  dichiara Roberto Cardone – Direttore Commerciale. In entrambi i casi l’obiettivo di KYMCO sarà quello di consentire la pianificazione dell’acquisto con la massima tranquillità, facilità e convenienza presso i circa 500 Rivenditori Ufficiali dislocati sull’intero territorio nazionale che aderiranno alle iniziative Kymco Servizi Finanziari.

KYMCO Like 125i e4_2

KYMCO – “Lo zero che vale”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati