Kymco: con AK550 Tool kit il controllo della cinghia si fa con un’app

Il sistema realizzato in collaborazione con Soluzioni Ingegneria è stata sviluppata solo per il top di gamma

L'app consente alle officine autorizzate di misurare in maniera facile e veloce la tensione della cinghia di trasmissione finale dello scooter

Kymco – I nostri smartphone sono pieni di applicazioni più o meno utili, molte di queste legate anche al mondo delle due ruote. Kymco ora ne lancia un’altra davvero interessante, ma soprattutto molto comoda per la manutenzione del proprio scooter.

Si chiama Kymco AK550 Tool kit e si tratta di un’applicazione per smartphone creata appositamente per facilitare il lavoro alle officine autorizzate. Niente dispositivi costosi, niente hardware complicati: in collaborazione con Soluzioni Ingegneria è stata sviluppata un’applicazione esclusivamente dedicata al top di gamma. AK550 Tool Kit è uno strumento molto semplice: l’app consente alle officine autorizzate di misurare in maniera facile e veloce la tensione della cinghia di trasmissione finale dello scooter, senza che sia necessario l’utilizzo di strumenti più complessi. Basta scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione e il gioco è fatto.

“Kymco innovazione continua” si rivela anche in questa occasione ben più di un semplice slogan: innovare in ogni direzione, compresa l’assistenza tecnica è per la casa taiwanese un impegno serio e concreto. L’app è già disponibile per il download sia su Google Play, sia su App Store. Su YouTube, invece, è stato caricato un video che ne illustra il funzionamento.

Kymco: con AK550 Tool kit il controllo della cinghia si fa con un’app
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati