Ciapa la Moto: una serata tutta dedicata alle emozioni della Dakar

Appuntamento da Motosplash, in Via Gardone 22 a Milano il 29 novembre dalle ore 20

Tanti i piloti di ieri e oggi che hanno annunciato la loro presenza. Condurrà la serata Alberto Porta.
Ciapa la Moto: una serata tutta dedicata alle emozioni della DakarCiapa la Moto: una serata tutta dedicata alle emozioni della Dakar

Chiude i battenti la MotoGP, la SBK e del Mondiale Cross, e tutta l’attenzione degli appassionati delle due ruote è già oltreoceano. La Dakar è il fulcro di un anno di lavoro per piloti, case e team. È l’appuntamento off-road più atteso e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

 E proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 29 novembre da Ciapa la Moto.

A partire dalle 20.00 Edo Mossi (referente Aso per la Dakar in Italia) Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing), Martino Bianchi (General Manager Rally HRC), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing), Livio Metelli, Alberto Bertoli, Gerini Maurizio, Diocleziano Toja, Gabriele Minelli, Ginger Vignola, Alessandro Ruoso, saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il via.

Ospite della serata sarà anche Claudio Teruzzi che presenerà in anteprima il 2° Trofeo delle Nazioni che si terrà a Montecapione (Bs) il 29 aprile 2018 in onore di Augusto Taiocchi, pluri campione off-road degl’anni 70-80. Seconda edizione che vedrà la partecipazione di piloti che hanno indossato la maglia azzurra (Edi Orioli, Franco Picco, Ciro De Petri) ma anche campioni internazionali (Danny LaPorte, Stéphane Peterhansel).

 A presentare la serata sarà Alberto Porta.



Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati