Kymco presenta a EICMA due concept: CV2 E CV3 [FOTO e VIDEO]

CV2 è un maxi scooter dal motore bicilindrico ad alte prestazioni e con un sistema di iniezione a doppia mappa

CV3 è uno scooter tre ruote, anche in versione con tettuccio, perfetto per chi vuole sfruttarlo per il tragitto casa-ufficio tutto l'anno senza rischi

Kymco – C’è anche la firma di Kymco a EICMA 2017. La casa taiwanese, infatti, ha presentato nella kermesse milanese Kymco CV2, un concept che guarda a un futuro tutto nuovo per il marchio asiatico. CV2 è un maxi scooter dal motore bicilindrico ad alte prestazioni e con un sistema di iniezione a doppia mappa. Il telaio è a doppio trave in alluminio, che accoglie il propulsore in posizione fissa.

I fari sono Full LED e il faro anteriore con DRL. L’impianto frenante con ABS adotta con pinze Brembo. Stesso motore, ma due anime: una Adventure, l’altra Gran Turismo. Tra le chicche più apprezzate dagli amanti del genere è diverso citare la sella del pilota con poggiaschiena regolabile che può permettere alla seduta di diventare monoposto, per una guida più sportiva e aggressiva (in questo caso l’invito è quello di avanzare il baule posteriore) oppure passare alla soluzione biposto per portare con se (comodamente) un passeggero

Il Kymco CV2, infatti, ha anche una vocazione altamente familiare, come dimostrato dall’ampia capacità di carico (aumentato anche dalla possibilità di montare delle grosse borse laterali) e dalle pedane perfette anche per i più piccoli. Lo scarico ora è nascosto sotto la pedana.

Oltre a CV2, Kymco ha presentato anche CV3, uno scooter tre ruote, anche in versione con tettuccio, perfetto per chi vuole sfruttarlo per il tragitto casa-ufficio tutto l’anno senza rischi.

Kymco presenta a EICMA due concept: CV2 E CV3 [FOTO e VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati