Bering: per EICMA arriva il nuovo airbag C-PROTECT AIR

Realizzato in materiale softshell, garantisce discrezione e un meccanismo di trigger molto efficiente

Con la collezione invernale la casa francese rilancia la gamma Metro con i suoi capi certificati CE e con un fitting unico per adattarsi a ogni esigenza di stile e situazione

Bering – Per la nuova stagione invernale Bering si presenta sul mercato con una serie di prodotti dal fitting unico e tanta innovazione, frutto del grande lavoro del reparto R&D. Forte del know-how che deriva dalla pesca nel gelidomare del Nord, il marchio francese studia da sempre prodotti perfetti per viaggiare in moto e per risolvere tutte le richieste dei motociclisti,anche i più esigenti.

La presenza di Sam Lowes tra i piloti endorser ha permesso al brand di affinare i prodotti del lato racing e lanciare il nuovo airbag, novità assoluta del 2018. Il nuovo arrivo della linea dei sistemi di protezione è il C-Protect Air, l’airbag a cavo più competitivo sul mercato, sviluppato dal team di ingegneri Bering. Realizzato in materiale softshell, garantisce discrezione e un meccanismo di trigger efficiente come nessun altro in questo settore, oltre a essere approvato con un rating SRA a 2 stelle.

Con questa collezione invernale Bering rilancia la gamma Metro, dedicata all’utente metropolitano con ben dieci nuovi lanci, ovviamente tutti capi certificati CE e con un fitting unico per adattarsi a ogni esigenza di stile e situazione: dal parka alla giaccaurbana, dalla giacca rétro alle sneakers di tutti i giorni.Nella gamma Discovery, quella turistica e per il viaggio, il reparto R&D di Bering ha fatto grandi passi avanti con tutta una seriedi innovazioni tecniche e di qualità per garantire elevati standard di sicurezza, comfort ergonomico e proposte sempre uniche,elementi distintivi per il marchio francese.

Tra le novità della gamma, il completo Rubicon, giacca e pantaloni, è il tre strati robust e versatile che permette al viaggiatore di avere sempre il miglior microclima possibile mantenendo molto elevato il livello diprotezione. La giacca turistico-sportiva Hanson, un capo dal carattere particolarmente eclettico e protettivo, è realizzata inpregiata pelle e si caratterizza sia per l’esclusiva membrana impermeabile e traspirante Bering BWTECH1000, sia per il suo interno termico – in softshell e pile – che può essere rimosso e utilizzato come capo a sé stante.

Infine, la rinnovata gamma diguanti Bering dotati di membrana Gore-Tex trova nel nuovo Moya la sua massima espressione, sia in termini di protezione alfreddo e all’acqua, sia per ciò che riguarda la sicurezza.

Bering: per EICMA arriva il nuovo airbag C-PROTECT AIR
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati