EICMA si tinge di rosa: una giornata al femminile con Suzuki & MissBiker

Venerdì 10 novembre le donne entreranno gratis a Rho-fiera e troveranno tantissime sorprese ad attenderle

EICMA si tinge di rosa: una giornata al femminile con Suzuki & MissBikerEICMA si tinge di rosa: una giornata al femminile con Suzuki & MissBiker

EICMA 2017 Suzuki & MissBiker – La casa di Hamamatsu, in occasione dell’EICMA 2017, che si terrà dal 7 al 12 novembre a Milano, ospiterà nel proprio stand l’incontro ufficiale delle MissBiker, il più grande network di donne motocicliste in Italia, che conta quasi quattromila iscritte.

Il venerdì di EICMA è storicamente la giornata dedicata alle donne, e anche quest’anno verrà rispettata la tradizione. Il giorno 10 novembre, tutte le motocicliste, o appassionate potranno accedere gratuitamente ai padiglioni di Rho-fiera, e proprio in questa giornata, presso lo stand B38 – Pad. 22.per alle 14.30, lo stand Suzuki sarà punto di ritrovo per le MissBiker.

Le MissBiker, inoltre, avranno accesso all’Hospitality Suzuki, e per chi non fosse ancora iscritto, ci sarà la possibilità di incontrare le responsabili del network, e ricevere tutte le informazioni per entrare a far parte della community.

La Suzuki inoltre allestirà gli stand con i modelli di punta e più amate dal pubblico femminile, come la SV650, una bicilindrica, agile e versatile. Non mancheranno modelli più “impegnativi” come il GSX-S750 o la GSX-S1000. Sarà inoltre in mostra la GSX-R1000, che quest’anno ha sfrecciato tra le colline del circuito del Mugello guidata dalla leggenda del motociclismo, Kevin Schwantz.

Tutte le partecipanti sono invitate a partecipare alla campagna #suzukiandme. Partecipare è semplice, basta caricare sui social una foto con una moto di Hamamatsu usando questo hashtag, e vi ritroverete sulla pagina ufficiale della Suzuki.

Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati