Suzuki: le novità al Salone di Tokyo si chiamano SV650X e Swish

La casa di Hamamatsu presenterà in anteprima mondiale due modelli agli antipodi che puntano a ridisegnare il mercato

La nuova SV ha nel cupolino, nei faretti supplementari e nella sella gli elementi distintivi che danno un tocco classico a un pacchetto tecnico moderno e affidabile
Suzuki: le novità al Salone di Tokyo si chiamano SV650X e SwishSuzuki: le novità al Salone di Tokyo si chiamano SV650X e Swish

Suzuki – Il Salone di Tokyo in programma fino al 5 novembre è un appuntamento fondamentale per le case motoristiche giapponesi e Suzuki non fa differenza. Durante la kermesse, la casa di Hamamatsu sarò protagonista con la presentazione di due anteprime mondiali: SV650X – un’interpretazione della naked media bicilindrica in veste neo-retrò – e Swish, lo scooter a ruota bassa che punta su un design elegante e tanta praticità.

Per quanto riguarda la SV650X, siamo davanti a un mezzo che rappresenta una rielaborazione in chiave neo-retro di uno dei modelli di maggiore successo di Suzuki. Con il suo telaio tubolare e il motore bicilindrico, questo modello si presta, da sempre, a customizzazioni e personalizzazioni. L’esercizio di stile della SV650X segna un’evoluzione della SV650 Rally Concept, presentata sempre in Giappone e ha nel cupolino, nei faretti supplementari e nella sella gli elementi distintivi che danno un tocco classico a un pacchetto tecnico moderno e affidabile.

La seconda anteprima mondiale del Salone di Tokyo è lo Swish, uno scooter capace di soddisfare, grazie al look elegante e alla cura costruttiva, anche una clientela abituata a mezzi di categoria superiore. Tutti i Clienti apprezzeranno la grande facilità e l’eccezionale maneggevolezza negli spostamenti urbani di ogni giorno, senza distinzione di genere o di età.

Mezzi estremamente diversi, ma uniti dal tema che ad Hamamatsu hanno scelto per il Tokyo Motor Show: “EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”, slogan chiniamo per indicare come da sempre la casa abbia progettato e sviluppato motocicli pensati per emozionare; mezzi iconici e funzionali che accompagnino i Clienti nelle avventure quotidiane in pieno stile e puro divertimento.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati