Nasce la partnership tra Motul e Dakar: a EICMA l’ufficializzazione

Il marchio sarà in Sud America in qualità di Major Partner e Official Lubricant Partner della manifestazione

Una sezione dello stand permetterà ai visitatori di entrare nel Lifestyle di Motul che presenterà la nuova linea di merchandising
Nasce la partnership tra Motul e Dakar: a EICMA l’ufficializzazioneNasce la partnership tra Motul e Dakar: a EICMA l’ufficializzazione

Anche Motul sarò presente a EICMA 2017, dove presenta la sua visione in uno stand completamente nuovo di oltre 200 metri quadrati. tanti, ma necessari per contenere tutta la passione del marchio per il mondo racing riproponendo l’ambientazione di quello che è il più affascinante fra i rally: la Dakar.

La presenza di Motul sarà caratterizzata da un forte coinvolgimento dei visitatori che avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera di questa spettacolare gara con sabbia, tende, bivacchi e cactus. Dalla prossima edizione, la numero 40, la Dakar ha siglato una prestigiosa partnership con Motul che sarà in Sud America in qualità di Major Partner e Official Lubricant Partner della manifestazione. La Honda HRC CRF 450 Rally che affronterà le piste e sterrati della Dakar 2018 sarà la protagonista dello stand. Una moto unica che per la gara più dura del mondo.

Una sezione dello stand permetterà ai visitatori di entrare nel Lifestyle di Motul, che presenterà a EICMA la nuova linea di merchandising realizzata in esclusiva per gli appassionati di Motul, e sarà esposta in anteprima proprio a Milano durante il salone. Una tradizione che arriva dal passato per guardare al futuro e che sarà ambientata in un vero e proprio “Motul Garage”. Una completa linea di merchandising con capi di abbigliamento e articoli che soddisfano le esigenze di tutti gli amanti di motociclette, tecnologia e tradizione.
Nel “Motul Garage” sarà inoltre esposta la nuova affascinante realizzazione di Luca Pozzato di Officine GP Design, l’artista che nel 2016 ha creato per Motul la fantastica Motul Onirika 2853.

Motul, infine, sarà presente anche nell’area esterna MotoLive, con le spettacolari evoluzioni degli stuntman russi del Legend Stunt Team che coinvolgeranno il pubblico con i loro esercizi che sfidano le leggi di gravità.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Gibraltar Race 2018: la Dakar d’Europa

Giunta alla terza edizione, si sta affermando come la gara europea più importante
Anche quest’anno sono iniziate le preparazioni e sopratutto le iscrizioni alla edizione della Gibraltarrace. Partenza dalla Romania, a Brasov il