Capit: tante le novità in vista di EICMA 2017

L'azienda porterà con sé calze, guanti e gilet della linea WarmMe tutti riscaldati a batterie

Realizzati in tessuti tecnici, i capi sono adatti per un'utilizzo in moto, ma non solo

Capit – Sono tantissime le aziende che hanno segnato in rosso sul calendario l’appuntamento con EICMA. La fiera che aprirà i battenti tra pochi giorni diventerà il centro del mondo motociclistico e al suo interno verranno presentate molte novità, anche in fatto di abbigliamento. Capit porterà con sé tre capi: calze, guanti e gilet WarmMe, tutti riscaldati a batterie.

Le calze riscaldate a batteria consentono di mantenere i piedi al caldo durante qualsiasi tipo di attività outdoor, soprattutto se praticata nella stagione fredda. Consigliate agli amanti della moto,rappresentano l’indumento perfetto per chi è costretto, anche per lavoro, a trascorrere molte ore all’esterno. Dal look sporty e tecnico, sono morbide e resistenti, sono realizzate in cotone e spandex, ma non eccessivamente spesse e quindi adatte a molti tipi di calzature. si servono di una tecnologia di riscaldamento a raggi infrarossi e contengono elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo.
La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell’indumento all’altezza dell’elastico e collegata alla calza tramite l’apposito cavetto. Può mantenere l’area del piede calda fino a 6 ore.

Sulla scia del successo registrato lo scorso anno in termini di vendite, Capit lancia sul mercato una nuova versione del gilet riscaldato a batteria WarmMe. Ancora più performante del precedente modello, il gilet è il capo perfetto per sfidare con stile le temperature rigide della stagione invernale. Il capo è dotato di una piccola ma potente batteria LIPU da 3000mA che lo rende il gilet riscaldato con maggiore durata presente attualmente sul mercato, potendo raggiungere fino a 7 ore di autonomia. Realizzato in tessuto laminare Softshell, è sottile, resistente ed elastico, trattiene il calore ma è traspirante e caratterizzato da un doppio strato esterno idrorepellente/wind-block.

I guanti riscaldati a batteria WarmMe di Capit sono studiati per garantire il massimo comfort unito a un elegante design italiano. Sono adatti a ogni uso all’aperto e utilizzano materiali innovativi, capaci di offrire leggerezza, robustezza e resistenza a vento e pioggia e di consentire, al contempo, la naturale traspirazione della pelle. In questo capo il circuito scaldante segue il profilo della mano, irradiando calore in ogni parte, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.

Capit: tante le novità in vista di EICMA 2017
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati