Scott ripropone Prospect, la maschera cha aiuta la ricerca contro il cancro al seno

L'obiettivo è raggiungere almeno la cifra di 10.000 euro da versare alla fondazione "Making Strides Against Breast Cancer"

Si tratta della quarta serie di questa maschera il cui nome fa rima con solidarietà

Scott – Dal 1985 ottobre è il mese dedicato alla ricerca e in particolare alla difficile battaglia contro il cancro al seno. Il mondo dello spettacolo e della cultura sono stati i primi a muoversi per dare una mano nella raccolta fondi, ma ormai da anni anche quello dei motori è impegnato in prima linea.

Tra le tante iniziative vi vogliamo segnalare quella di Scott che ha realizzato un’edizione limitata della maschera 2017 BCA Prospect. Questo prodotto è caratterizzato da colori brillanti e dal logo della battaglia contro il cancro ben visibile sull’elastico della maschera nera, come il telaio. La mente è di colore oro rosa. Il prodotto verrà consegnato con una scatola dedicata che include una lente supplementare e potrà essere acquistato in tutti i negozi specializzati in articoli per motociclisti.

Si tratta della quarta serie di occhiali realizzata apposta per aiutare la ricerca. L’obiettivo della casa è quello di raggiungere almeno la cifra di 10.000 euro da versare alla fondazione “Making Strides Against Breast Cancer” per contribuire all’acquisto di una macchina per la mammografia da destinare a quelle donne che necessitano di visite specializzate ma non hanno i messi economici sufficienti per permettersele.

A questo punto non resta che dire alle nostre lettrici di fare un piccolo gesto per aiutare la ricerca e allo stesso tempo farsi un bel regalo. Nemmeno i maschi sono esenti da questo invito, la vostra compagna di viaggio sarà contenta di avere una maschera nuova.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati