Honda: la Neo Sports Café inizia a prendere forma [VIDEO]

La casa dell'ala annuncia un mezzo con uno stile senza precedenti, esempio di artigianalità giapponese

Per scoprire linee e motori di questa Café Racer dalla grande personalità si dovrà attendere EICMA
Honda: la Neo Sports Café inizia a prendere forma [VIDEO]Honda: la Neo Sports Café inizia a prendere forma [VIDEO]

Honda – Artigianalità, tradizione e passione: tutto questo è “Neo Sports Café” di Honda, una nuova esperienza o se preferite uno stile senza precedenti, esempio di artigianalità giapponese e del più puro spirito Café Racer.

Quello che vedremo al EICMA tra qualche settimana è stato anticipato dalla casa dell’ala in un video teaser che lascia intravedere una moto dalle linee sofisticate, una naked per intenditori della quale non viene mostrato molto di più. Da quanto si intravede il motore è il fortunato quadricilindrico giapponese che ci auguriamo ricco di cavalli, come quello montato, ad esempio, sulla CBR 1000RR Fireblade della quale questa Café Racere sembra riprendere anche lo scarico. Il faro tondo è la congiunzione tra la tecnologia di una moto del terzo millennio e quell’animo retrò tanto di moda oggi sia nelle fabbriche motociclistiche che in quelle di abbigliamento. La posizione di guida pare già comoda, grazie alle proporzioni armoniche e la linea filante, per provare a piegare anche mentre si va a fare un. aperitivo in centro…

Se l’attesa aumenta il desiderio non possiamo fare altro che farci conquistare da queste poche immagini e aspettare con ansia l’esposizione di novembre.

Honda: la Neo Sports Café inizia a prendere forma [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati