Scorpion anticipa tutti e lancia il nuovo EXO 710 AIR

Pensato per la pista, è capace di soddisfare anche gli utenti più esigenti a un prezzo incredibilmente competitivo

Il casco presenterà ancora le grafiche Spirit, Furio e Line, tanto belle e affascinanti da essere richieste da concessionari e pubblico anche per il 2018

Scorpion Sports – L’appuntamento con EICMA 2017 si avvicina a grandi passi e come da tradizione l’appuntamento con la kermesse milanese porterà tantissime novità in fatto di moto, abbigliamento e accessori. Scorpion Sports non farà differenza, ma una prima anticipazione di quello che vedremo nel 2018 arriva già adesso con EXO 710 AIR.

Il casco presenterà ancora le grafiche Spirit (Twin Touch), Furio e Line, tanto belle e affascinanti da essere richieste da concessionari e pubblico anche per il 2018. Scorpion Sports Exo 710 Air punta, però, a essere uno dei migliori caschi racing presenti sul mercato, grazie alla calotta in TCT creata per offrire leggerezza, vestibilità e comfort ottimali. Sviluppata in esclusiva da Scorpion Sports, questa rivoluzionaria tecnologia (l’acronimo sta per Thermodynamic Composite Technology) è formulata in modo specifico e realizzata con cinque differenti strati di Fibra di Vetro, Aramid, Fibre ad alte prestazioni e un intreccio ad alta densità di Fibre composite.

Ma non è tutto. La visiera con meccanismo Ellip-Tec può essere sostituita facilmente e senza l’utilizzo di utensili. Dotata di molle ancora più potenti per garantire un serraggio totalmente ermetico e più silenzioso lungo la guarnizione, si dimostra molto più resistente di qualsiasi altro sistema riuscendo a mantenere la visiera in posizione in caso di caduta.

Il sistema Pinlock 100% Max Vision 3D assicura un’azione anti appannante al 100%. La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per garantire la massima visibilità. Il tessuto interno antibatterico KwikWick II mantiene sia la testa che il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo, ma non soltanto. La sicurezza è garantita anche dall’anello Doppia-D per una protezione massima.

Scorpion Sports Exo 710 Air è garantito cinque anni, la calotta è disponibile in tre taglie (XS-S, M-L, XL-XXL) Il prezzo di vendita al pubblico (iva compresa) della grafica Spirit (Twin Touch) è di euro 249,90 mentre la Furio e la Line vengono euro 239,90.

Il prodotto in oggetto è dotato delle tecnologie più avanzate di casa Scorpion. Pensato per la pista, è capace di soddisfare anche gli utenti più esigenti e davvero non teme nessun confronto nonostante sia proposto da Scorpion a un prezzo incredibilmente competitivo.

Scorpion anticipa tutti e lancia il nuovo EXO 710 AIR
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati