Brividi ed emozioni a tutto gas per “Back From The Isle Of Man”

L'appuntamento è per sabato 21 ottobre a Ciapa la Moto (presso Motosplash), Via Gardone 22 a Milano

Ospite d'onore sarà Stefano Bonetti, l'italiano più veloce di sempre al TT
Brividi ed emozioni a tutto gas per “Back From The Isle Of Man”Brividi ed emozioni a tutto gas per “Back From The Isle Of Man”

Ciapa La Moto e Road Racing Core in collaborazione con ENEOS e Logic Moto&Bike hanno organizzato per sabato 21 ottobre “Back From The Isle Of Man“, una serata dedicata alla famosa corsa che si disputa sul circuito dell’Isola di Man a giugno e ad agosto.

Tra gli ospiti più attesi, ci saranno alcuni dei piloti italiani che hanno partecipato quest’anno al Tourist Trophy e al Manx Grand Prix. Un posto d’onore non può che essere riservato a Stefano Bonetti, l’italiano più veloce di sempre al TT, che assieme ad Alex Polita racconterà le avventure al Tourist Trophy e alla recente gara di Frohburg in Germania.

Ci saranno poi due dei newcomers al Manx GP 2017, ovvero il pluricampione salita Francesco Curinga e Matteo Bardelli, freschi di esordio sul Mountain Course. Nel corso della serata si terrà anche l’estrazione dei premi per chi ha supportato Stefano Bonetti nella sua iniziativa “Metti il nome sulla carena“. La serata sarà condotta da Marta Covioli.

L’appuntamento è quindi per sabato 21 ottobre a Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 a Milano.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati