Suzuki Burgman 400 ABS torna a sfilare a Torino

L'appuntamento è per sabato 14 ottobre, in Piazza Gran Madre di Dio

In questa occasione gli appassionati potranno provarlo tra le colline il centro della metropoli piemontese
Suzuki Burgman 400 ABS torna a sfilare a TorinoSuzuki Burgman 400 ABS torna a sfilare a Torino

Suzuki – Dopo il successo del lancio europeo, che ha visto il Burgman 400 ABS protagonista tra le eleganti strade della città di Torino, il maxi scooter della casa di Hamamatsu ha deciso di tornare nel capoluogo piemontese per un nuovo spettacolare evento.

Dopo la prova dedicata alla stampa, infatti, toccherà a tutti gli appassionati salire a bordo di questo mezzo unico nel suo genere. Unico come la location che è stata scelta, a cavallo tra le colline torinesi e il centro, per dare o ognuno la possibilità di testare non solo l’efficacia dello scooter nel traffico urbano, ma anche tra le curve veloci appena fuori città. È in questa occasione si potranno sfruttare appieno il nuovo carattere sportivo che caratterizza il nuovo Burgman 400 ABS, per la casa giapponese la “perfetta incarnazione di una coupé su due ruote“.

Burgman, infatti, riesce in un’impresa unica: associare un comfort regale su ogni percorso ed una eccezionale praticità nell’uso quotidiano ad una grande sportività. La nuova posizione in sella esalta il piacere di guida e permette di sfruttare appieno l’eccezionale maneggevolezza e la notevole tenuta di strada.

L’appuntamento è per sabato 14 ottobre, in Piazza Gran Madre di Dio, a Torino. Inoltre, la rete dei concessionari Suzuki è a disposizione per fornire indicazioni sui singoli appuntamenti e sulle modalità per effettuare una prova su strada.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati