Suzuki: Al salone di Tokyo verrà presentato il nuovo Swish

La casa di Hamamatsu svelerà due anteprime mondiali in occasione del salone nipponico

Suzuki: Al salone di Tokyo verrà presentato il nuovo SwishSuzuki: Al salone di Tokyo verrà presentato il nuovo Swish

Suzuki Swish – Come già anticipato qualche giorno fa, la Suzuki è pronta a presentare la nuova SV650X in occasione del salone di Tokio in programma dal 27 ottobre al 5 novembre. Qui l’articolo sulla nuova moto.

Ma in occasione del salone nipponico, la casa di Hamamatsu farà le cose in grande, presentandosi come protagonista dell’evento con uno spazio espositivo diviso in due aree, collegate dallo stesso filo conduttore, cioè: “EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”. Uno slogan che rappresenta la casa nipponica, che nella suo storia ha sempre cercato di proporre ai clienti prodotti che li accompagnassero nelle avventure quotidiane con stile e divertimento.

Seguendo questo slogan, è nato il nuovo Swish. Uno scooter dal look elegante, ma in grado di soddisfare i gusti di una clientela abituata a mezzi di maggiori dimensioni o di categorie superiori. Un prodotto nato per soddisfare utenti di ogni età, ideale per gli spostamenti urbani grazie alla sua agilità e maneggevolezza. Al momento non sono ancora stati rilasciati dati tecnici, ma da voci non ufficiali, sembra si tratti di un 125 c.c.

Nello stand della Suzuki sarà presente anche la GSX-R125, ora introdotta anche sul mercato italiano, affiancata dalla “cugina” GSX-RR, impegnata nella MotoGP e dai cui riprende le forme delle carene. Oltre all’ottavo di litro, saranno presenti: l’immancabile GSX-R1000R ABS, la GSX250R, il V-Strom 250, il nuovo Burgman 400 ABS e la leggendaria Hayabusa.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati