Da Segura arriva una collezione ispirata ai miti del passato

Stripe e Lady Stripe sono entrambe dotate di interno termico removibile e di numerose tasche

Di serie il capo è dotato di protezioni CE morbide su spalle e gomiti, mentre il paraschiena può essere inserito nell’apposita tasca dedicata
Da Segura arriva una collezione ispirata ai miti del passatoDa Segura arriva una collezione ispirata ai miti del passato

SEGURA – Con la nuova collezione Autunno-Inverno 2017-2018 Segura propone una linea che si ispira alle icone del Dopoguerra – vere e proprie espressioni di uno spirito avventuroso e ribelle – pur restando più che mai ancorata al presente nella scelta dei materiali e nella tecnicità di ogni capo, tipica del mondo moto. Una collezione che si rinnova e stupisce per lo stile e il design, che ritrova nei grandi miti del passato il proprio esprit libre e che sempre di più conferma il posizionamento del marchio: quando l’esigenza è di stile, Segura rappresenta la risposta.

Per la collezione F/W 2017-2018 la suggestione nasce dalla figura eroica dell’aviatore, in grado di attraversare le epoche grazie a valori come il coraggio e la determinazione, tratti indissolubilmente legati allo stile di quegli anni. Tecnicità, evoluzione e affidabilità descrivono pienamente l’immagine classica del pilota, che affronta imprese rischiose e, spesso, eroiche. Valori molto vicini se non identici a quelli del motociclista, di ieri e di oggi.

Con la nuova collezione Segura nascono dunque capi tecnici che si distinguono per la scelta dei materiali, dalle pelli ai tessuti, e per la loro estrema affidabilità, garantita dalla certificazione CE; questa copre i capi nel loro complesso, siano essi giacche, giubbotti, guanti o pantaloni, tutti in grado di rientrare nei limiti delle specifiche normative EN e di richiamare i canoni estetici e lo spirito di un’epoca fatta di cambiamenti, opportunità e nuove esperienze.

Le giacche in pelle Stripe e Lady Stripe sono entrambe dotate di interno termico removibile e di numerose tasche per essere pratiche non solo nell’uso in sella a una moto. Di serie il capo è dotato di protezioni CE morbide su spalle e gomiti, mentre il paraschiena può essere inserito nell’apposita tasca dedicata nella fodera interna. La vestibilità particolarmente confortevole è, infine, un tratto distintivo della collezione Segura, mentre la possibilità di abbinare il capo uomo a quello donna è tipica della proposta francese, e trova nel prodotto Stripe una sua particolare compiutezza. La giacca Stripe è disponibile nelle varianti di colore: marrone/beige, nero/bianco, camel/beige; La Lady Stripe nei colori: nero/bianco, marrone/beige, nero/argento. I prezzi variano dai 409 ai 429 Euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati