Teli coprimoto CAPIT

Massima protezione, per il nostro mezzo a 2 ruote preferito, anche in ambiente chiuso.

Elasticizzati, traspiranti e realizzati con materiali di ottima qualità, i teli coprimoto Capit assicurano un alto grado di protezione del mezzo e sono utilizzati dai più importanti team di MotoGP, Moto 2 e Moto 3
Teli coprimoto CAPITTeli coprimoto CAPIT

Anche all’interno di un ambiente chiuso, la nostra moto necessita di una protezione continua, ad esempio dalla polvere o dall’umidità, per questo motivo risulta utile avere sempre con sé un telo coprimoto, così da poter preservare al meglio il nostro mezzo a due ruote preferito.

teli-comprimoto-yamaha-motogp

I teli coprimoto Capit sono utilizzati dai più grandi campioni della MotoGP, della Moto2 e della Moto3 e sono prodotti totalmente in Italia con materiali di qualità elevata. Il tessuto traspirante impiegato evita, per esempio, la formazione di condense all’interno, in quanto consente all’umidità di evaporare e di non danneggiare il veicolo, preservando l’integrità e la funzionalità di carene e delle componenti meccaniche ed elettriche.
Il telo coprimoto Capit è elastico e si adatta in maniera ottimale a ogni tipo di mezzo; è anche personalizzabile grazie alla gamma di colori disponibili (nero, rosso, blu, arancione, giallo, verde) e alla possibilità di stampe ad hoc sui lati e sul frontale.

-documenti-files-download-immagini-prodotti-big-Capit-telo-coprimotoBig

CARATTERISTICHE TECNICHE
• Realizzato in poliestere 100% felpato con interno antigraffio e resistente fino a 200°C
• Elasticizzato e antistrappo si adatta a qualsiasi tipo di moto
• Altamente traspirante per evitare condense all’interno
• Trattamento esterno per rendere il tessuto idrorepellente
• Tessuto ignifugo
• Protegge la moto dai raggi UVA del sole, nessuno scolorimento rilevato con il tempo
• Personalizzabile con stampe e loghi del cliente
• Disponibile nei colori nero, rosso, blu, arancio, giallo e verde
• Fornito con pratica e comoda borsa Capit
• 3 anni di garanzia

Prezzo: € 89,00 iva esclusa

capit-teli-coprimoto

Capit Performance Srl
Capit Performance produce termocoperte professionali fin dal 1996. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in collaborazione con i migliori team (es. Ufficiali Yamaha) dei campionati mondiali auto e moto, negli anni ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore moto sia per quello auto. Un successo che deriva dalla continua evoluzione dei
prodotti per i quali l’azienda è stata spesso innovatrice, introducendo nuovi concetti (layout radiale del circuito scaldante, eliminazione dei termostati meccanici con il sistema TNT), nuovi materiali e nuove tecnologie (gestione elettronica della temperatura). Oggi Capit Performance propone un’ampia gamma di prodotti (accessori pista, teli coprimoto, abbigliamento riscaldato, Dry System), esclusivi e di qualità, adatti a soddisfare i team professionisti, ma anche i privati che desiderano godere delle massime performance.

Per maggiori informazioni: www.capit.it

 

Teli coprimoto CAPIT
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati