Clover GTS: Il guanto per i lunghi viaggi estivi

Presentati in occasione dell'ultimo EICMA, i guanti sono realizzati mondo da garantire sempre la massima ventilazione

Clover GTS: Il guanto per i lunghi viaggi estiviClover GTS: Il guanto per i lunghi viaggi estivi

Clover guanti GTS – Con le alte temperature tipiche dell’estate, per un lungo viaggio in moto non c’è niente di meglio di un paio di guanti ventilati. Proprio per questo scopo sono nati i guanti GTS.

I GTS, nati per soddisfare tutti i livelli di sensibilità, sono costruiti con un mix di tessuti che rende il guanto adatto alle lunghe percorrenze durante la stagione calda. Tutto è realizzato per garantire la massima ventilazione interna possibile, evitando sudorazione, ma allo stesso tempo garantendo un ottimo livello di protezione. Il guanto è resistente ma allo stesso tempo morbido, grazie all’utilizzo di diversi materiali. Ad esempio il copri nocche una protezione segmentata che non irrigidisce quest’area e che offre una totale permeabile all’aria.

GTS N-BL palmo

Il guanto è stato presentato da Clover nel corso dell’ultima edizione di EICMA, questo modello si accompagna alla perfezione alle giacche della collezione touring del marchio, condividendone filosofia costruttiva e introducendo alcune interessanti novità tecniche.

GTS N-B
LA SCHEDA TECNICA:
CARATTERISTICHE GENERALI : Guanto Adventure style estivo.

Tessuti esterni: Dorso in Rete 3D e pelle ovina. Palmo in Microfibra + Pelle ovina. ColorI: Nero/Blu; Nero/Nero; Nero/Bianco. Taglie: da S a XXL.

Protezioni: Scudo in TPR ventilato sulle nocche e sulle dita. Scudo protettivo in TPR flessibile su interno palmo. Laterale guanto in pelle con doppie cuciture di rinforzo. Rinforzi previsti anche sul pollice. Imbottiture protettive sono presenti sulle zone più esposte.

Regolazioni e confort: Microfibra nel palmo per maggior “grip” sui comandi. Infradita e laterale guanto in tessuto elasticizzato. Pannelli elasticizzati in pelle sul dorso, dito indice e medio. Chiusura micrometrica rapida del polso.Inserto anti-scivolo su dito medio “Touch Screen” compatibile su pollice e indice. Fitting asciutto.

PREZZO AL PUBBLICO: 59,90 euro

Clover GTS: Il guanto per i lunghi viaggi estivi
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Clover GTS-4 Airbag: la giacca tecnica e traspirante

Il capo è composto da tre strati, quello superiore garantisce massima protezione dall'acqua
Clover – Novità in arrivo nel catalogo Clover. La casa, infatti, ha lanciato la Clover GTS-4 Airbag, la giacca tecnica