Segura Hank: sicurezza ed eleganza in salsa vintage

Pelle in stile old fashioned per conquistare anche il biker più attento alla moda

Esce Hank, il nuovo modello della collezione primavera/estate 2017 della casa parigina Segura: lo scopo è quello di mantenere la massima attenzione ai dettagli e al look con una sicurezza sempre al top della gamma
Segura Hank: sicurezza ed eleganza in salsa vintageSegura Hank: sicurezza ed eleganza in salsa vintage

Sarà per quell’aspetto un po’ vissuto, con il trattamento vintage dato alla pelle in fase di lavorazione che indubbiamente si scontra con l’icona del giubbotto di pelle nero e lucido. O magari per quelle finiture estremamente curate che lo rendono, in definitiva, un prodotto molto elegante. Hank, il fiore all’occhiello della nuova collezione Segura Primavera/Estate 2017 non passa di certo inosservato. Pelle bovina resa vintage al momento della colorazione ma morbidissima al tatto: l’interno invece è tutto comfort e attenzione alla guida: fodera termica amovibile che consente di usare la giacca anche ai primi d’autunno così come con i primissimi giorni primaverili, tasche molto pratiche e ben distribuite (nove!) per tutta la chincaglieria che anche un biker essenziale dei giorni nostri deve portarsi dietro: uno se non due telefonini, un’agenda, documenti e quant’altro.

La giacca è comodissima anche per i biker che non hanno esattamente un addominale scolpito o il fianco da tronista: lo stretch laterale è estremamente confortevole. Comode anche le maniche: finiture in neoprene e stretch anche per regolare la chiusura delle maniche.  Sulla sicurezza e sulla resistenza non si scherza: la giacca ha passato tutti i controlli ed è interamente certificata CE è predisposta per il Back Protector, tutte le cuciture – in particolare quelle del gomito, configurate a diamante – sono ribattute. Sei le taglie disponibili dalla Small alla 3Xtra Large.

La casa parigina ha esagerato sotto l’aspetto della cura, del gusto e del look vintage che è davvero molto affascinante ed attuale, ma non nel prezzo. Hank è commercializzato a €539,90 (IVA inclusa).

Segura Hank: sicurezza ed eleganza in salsa vintage
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

TCX presenta i nuovi VIBE AIR

Grazie al tessuto AIR TECH traspirante sono adatti al clima estivo
Con la stagione estiva la tentazione di non indossare un adeguato abbigliamento da moto, complice il caldo e la voglia
Abbigliamento

Con Ufo Plast per combattere il caldo

L'azienda italiana mette a punto un corpetto rinfrascante per garantire il massimo confort in moto
Andare in moto durante l’estate è sicuramente molto piacevole, soprattutto per il meteo favorevole che sembra assicurare il massimo confort