Beta presenta un nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer

Beta presenta un nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli XtrainerBeta presenta un nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer

BPS-K9 Fork Kit – Il BPS-K9 Fork Kit, nato grazie alla collaborazione con RI6V Suspension che già fornisce l’impianto di serie, è composto da molla K9 – più rigida rispetto a quella di serie (K8) – e da cartuccia con regolazione in compressione (vite per il setting sul piede forcella sinistro) ed olio dedicato.

La nuova cartuccia, grazie al suo sistema progressivo sviluppato specificatamente da Beta, permette di adattarsi a tutte le esigenze di guida, oltre a garantire un assetto più alto, maggiore stabilità alle alte velocità senza sacrificare il comfort e ad incrementate le doti di grip della ruota anteriore e la capacità di assorbimento degli urti più violenti.

Il kit può essere installato sulla forcella originale in poco tempo e consente un notevole upgrade prestazionale della stessa, congeniale a tutti i piloti che desiderano un sostegno maggiore – anche in condizioni difficili – del proprio avantreno. Il nuovo Xtrainer BPS-K9 Fork Kit è già disponibile nel catalogo accessori ad un prezzo al pubblico di 319,65 euro (Iva e montaggio esclusi).

Beta presenta un nuovo kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta ha pubblicato il listino prezzi per il